Palermo, Palermo · Da Gennaio 2016
Sono tipo da ultimo minuto..fiduciosa che sarà una bllissima giornata :)
- Super Sposa
- 2.664 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Katia
3440 giorni fa
Buongiorno ragazze!! Ho bisogno di un consiglio, vorrei fare i segnaposto con i confetti perché poi non vorrei metterli nella bomboniera e non vorrei fare neanche la confettata. Quale vi piace di più..sposini o boccette di vetro (la foto è...
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3474 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
3480 giorni fa
Ciao a tutte future sposine C'é qualcuna di voi che ha scelto Villa Randazzo a Carini come location per il giorno più bello?a noi é piaciuta tantissimo e l'abbiamo scelta subito
Ho caricato una foto nel post di Maria
3480 giorni fa
Ciao ragazze chi ha foto o video me li puo postare ? Conosco gia la villa ma essendo a brescia vado ad ottobre x avere informazioni vorrei vedere qualche video o foto che fa vedere la sala dove c'è la piscina io la farò all aperto
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3480 giorni fa
Buonasera sposine, sono partita con l'idea di farmi fare un'acconciatura semi raccolta perché secondo me mi starebbe meglio in viso...ma ora ho trovato questa e me ne sono innamorata....solo che mi dà l'idea di essere molto "instabile"... ..e poi...
3484 giorni fa
..e dopo tanto aspettare e stress nei giorni precedenti, ecco che è arrivato il mio 1 ottobre 2016!!! . Sono appena rientrata da una mini luna di miele, due giorni di spa e relax..e a novembre il mio viaggio di nozze. È stata una giornata...
3490 giorni fa
Finalmente eccolo.. questo è solo il primo, ne farò altri 40 almeno..come vi sembra??
3492 giorni fa
Ed anche questa è fatta..manca solamente meno di una settimana ! La cosa bella è che ci hanno fatto incidere uno la fede dell'altro..
3493 giorni fa
Dopo tanto insistere da parte di mia cognata e suocera ecco il mio tavolo (anche se in realtà è una credenza!!) Dalla parte mia non si usa, non siamo originari di Palermo e per questo non ne ero tanto convinta..ma poi eccolo qua! Lo abbiamo fatto a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3493 giorni fa
Ciao ragazze! Io abito in Sicilia e molte ragazze in prossimità del matrimonio fanno a casa il "tavolo" cioè un tavolo nel salone di casa dove andranno messi i regali o le buste ecc.. ora non so bene spiegarvi come è fatto perché appunto volevo...
3499 giorni fa
Non potete immaginare che bella sarata per il mio addio al nubilato che mi hanno fatto passare le mie amiche, con tanto di sorelle e cognata!! Non abbiamo fatto alla fine nulla.di così spettacolare...ma insieme abbiamo fatto scintille!!! Grazie...
3501 giorni fa
Dopo tanto cercare ecco che ho trovato il nastro del colore giusto...e finalmente ieri ho cominciato a "costruire" i miei segnaposto...vi piacciono?
3527 giorni fa
Pian pianino ci avviciniamo!! Siamo a 40 tondi tondi..ho ancora un sacco di cose da fare!!
3585 giorni fa
Buon pomeriggio sposine...che ne dite di queste unghiette?? A me personalmente non fanno impazzire ... mi.sposo ad ottobre ma già sto facendo delle prove...forse quadrate stanno meglio?? O cambio tipologia...confusa!! Io andrei su come faccio di...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3586 giorni fa
Ebbene ragazze anche io posso finalmente dire di aver scelto il mio abito da sposa! Le cose sono andate diversamente da come mi aspettavo perché doveva essere solo un giro ispettivo invece primo atelier e l'ho scelto subito!!!! Manca un anno al...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3589 giorni fa
Ciao sposine vi chiedo un consiglio sono un po' in crisi per le scarpe di ricambio cosa indosserete voi? Avevo preso un paio si sandali bassi bianchi ma probabilmente troppo bassi e mi fanno male.. datemi qualche idea.Grazie
Fotografi garanzie ANFM