'Napoli', Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 587 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1919 giorni faSalve buongiorno ho bisogno di voi chi mi può dare consiglio su come pulire le fughe bianche? Si sposavano facilmente e sto a dando al manicomio xke non le vedo più bianche come prima eppure mi sono sposata da 3 mesi e ho provato varie cose ma nulla...
Ho creato un post
1972 giorni faAiutatemi sono sposata da un mese e ho questo piano cottura della franck con fuochi in ghisa ma guardate che è successo? Consigli su come fare? 😔
Ho creato un post
2056 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un vostro aiuto, ho ristrutturato casa e ho messo le fughe bianche adesso hanno finito i lavori però nonostante abbiamo pulito casa più di una volta le fughe nn sono bianchissime sono ad alcune parti scure, come posso...
Ho creato un post
2334 giorni faSpose mi sorge un dubbio sull’altezza del rivestimento dietro alla cucina in quanto l’impresa me lo vuol mettere fino sotto cielo in quanto ho il soffitto ribassato dalla controsoffittatura che fa dislivello con il salone essendo ambiente voi che ne...
Ho creato un post
2363 giorni faSposine le stufe a pellet idro sono tutte della stessa profondità che voi sapere? Io parló però di quelle ad incasso
Ho creato un post
2375 giorni faRagazze qualcuna di voi ha il piano cottura con i fuochi neri? Come vi trovate?
Ho creato un post
2384 giorni faSalve qualcuna di voi ha questa cappa dell’elica? Si pulisce facilmente? Come vi trovate ?
Ho creato un post
2384 giorni faSposine help!!! Qualcuna di voi ha questo piano cottura? È ARISTON - Piano Cottura FTGHG 751 D / HA (BK) a Gas 5 Fuochi Gas Colore NeroIo lo adoro ma il venditore della cucina me lo ha sconsigliato voi che ne dite?
Ho creato un post
2392 giorni faSposine aiutatemi ho scelto un piano cottura che andando a vedere ha le griglie in ghisa? Voi cosa ne pensate? Meglio cambiarlo?
Ho creato un post
2399 giorni faSalve volevo un parere io vorrei mettere il lavello integrato nel top come me lo consigliate un’unica vasca grande o due separate?
Ho creato un post
2400 giorni faHelp🤦🏽♀️ Non so quale top scegliere mi hanno detto che il grès è migliore voi cosa mi consigliate?
Ho creato un post
2407 giorni faSalve sposine volevo un’informazione cosa ne pensate delle cucine mobilturri? Ho fatto un preventivo e il costo è di circa 10.000€ però con tutti gli elettrodomestici, piano in Hpt, vasca incasso, cappa sospesa, lavastoviglie, frigo da 75cm e forno...
Ho creato un post
2714 giorni faBuonasera a tutte, Sono in cerca di una villa che mi fitti solo la location in quanto ho i miei cugini che hanno un catering. Sapreste indicarmi qualcuna? Saluti lucia
Fotografi garanzie ANFM