Padova, Padova · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
3532 giorni fa
Ciao ragazze! Sto iniziando a confezionate le bomboniere! Aiutoooo.... Come sono secondo voi? Cosa cambiereste? Grazie
3567 giorni fa
Ragazze io sono innamorata di questi colori..... Chi l' ha scelto?cosa avete deciso di fare?
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3593 giorni fa
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
3596 giorni fa
3610 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
3622 giorni fa
Vorrei un abito in stile country chic... Molto semplice e che scenda aderente sui fianchi , poi morbido ... Un pó come quello di Ilary Blasi non so se avete presente ma non riesco a caricare la foto. Amo il tessuto in crèpe ...lo scollo a cuore, lo...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3624 giorni fa
Ecco la prova di stampa delle nostre partecipazioni! Devono solo essere qualche millimetro più grande ma l'effetto è più o meno questo! Le abbiamo progettate noi,comprato carta e buste e la stampa sarà digitale. Sono ancora indecisa sul colore del...
3625 giorni fa
Ciao ragazze, ieri sera mi sono cimentata nel fai da te! Ho preparato barattolini da usare come portaconfetti per i non invitati, e poi ho fatto coccarda da attaccare a bottiglia di vino con nostra etichetta che sarà la bomboniera! Che ne dite? È la...
3658 giorni fa
Ciao ragazze.... Qualcuna di voi avrà in testa una coroncina di fiori?!avete pensato all'acconciatura?!velo si o no?!?
3663 giorni fa
Ciao future sposine... Qualcuna di voi è stata all' outlet atelier emè a mantova?!? Prezzi?!? Gli abiti?!? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Dani
3688 giorni fa
3696 giorni fa
Ciao a titte, Ho visto degli abiti meravigliosi in internet ad un prezzo motlo basso... Stile bohemien che non trovo da nesuuna parte!! Qualcuna di voi si è fidata?!
Fotografi garanzie ANFM