Ostuni, Brindisi · Da Gennaio 2016
sono fidanzata da quando avevo 15 anni e sogno il matrimonio da quando ho conosciuto il mio futuro marito ben 12 anni fà!
- Sposa VIP
- 5.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca

Ho creato un post
3026 giorni fa12anni, 230 giorni, 12 febbraio 2016, 17abiti, 180 invitati, 9damigelle e 1 pagetto, 6 portate.

Ho creato un post
3043 giorni faCiao ragazze oggi con i miei a pranzo guardavamo la televisione, ed è uscita una carrozza bianca con dei cavalli neri, mia madre ha detto subito bella questa x la nostra principessa!!!e mio padre ha risposto con prontezza: " la vuoi?" la trovo io!!!...

Ho creato un post
3046 giorni faCiao ragazze già da un anno abbiamo deciso di sposarci e così a febbraio 2016 fissiamo la data, 12 agosto 2017....niente di nuovo...solo che adesso ci arriva la notizia di altri 3 matrimoni di nostri amici...tutti ad agosto!!! addirittura uno solo 1...

Ho creato un post
3050 giorni faCiao ragazze mi stavo domandando se per risparmiare qualche EUR ordinassi il velo da Internet. quando ho comprato il mio abito ne ho visti alcuni modelli la fine del mondo, ma quanto costano!!! purtroppo non sono inclusi nel prezzo dell abito, perciò...

Ho creato un post
3050 giorni faCiao ragazze stavo guardando un film in Tv e proprio durante la scena di un matrimonio, ascolto un suono dolcissimo...è l arpa!!!! ho sempre sognato il mio matrimonio accompagnato dal suono di arpa e violino, qualcuna di voi avrà questi strumenti x...

Ho creato un post
3062 giorni faCiao ragazze come vedete sto realizzando dei cuoricini segnaposto, oggi li ho assemblati con i nastrini che avevo in casa, iniziano a prendere forma e devo dire che sono abbastanza soddisfatta! voi cosa ne pensate? dovrei perfezionare qualcosa? ...

Ho creato un post
3074 giorni faCiao ragazze mi sposo ad agosto 2017 e con i preparativi siamo a buon punto...ci manca l ingaggio col fiorista, ma non perché non abbia trovato disponibilità, ma x i prezzi assurdi che mi propongono semplicemente x allestire la chiesa e basta!...

Ho creato un post
3151 giorni faMartedì si è sposata mia cognata ,con il suo abito ha lasciato tutti a bocca aperta! Io mi sono occupata del trucco, vi piace?

Ho creato un post
3207 giorni faCiao sposine belle!!!quante di voi adorano il mondo dei balli caraibici?io e mio fm abbiamo fatto un corso di ballo più di 7 anni fa. d'allora la musica latina ci è entrata nel sangue...stavo pensando di creare una piccola coreografia da proporre al...

Ho creato un post
3338 giorni faCiao mi sposo il 12 agosto 2017!Ho in mente il mio grande giorno già da tempo e ho già chiaro anche lo stile del nostro matrimonio, ma mi domandavo quando è il momento giusto x scegliere le partecipazioni...e inoltre mi incuriosiva sapere se voi lo...

Ho creato un post
3345 giorni faCiao sono Federica e sono di Ostuni...abbiamo qualcosa in comune...la data del matrimonio...già organizzato tutto? Noi ancora non tutto....io al momento mi sto occupando delle bomboniere, le stiamo facendo artigianali, e quindi il tempo è nostro...