Ostuni, Brindisi · Da Gennaio 2016
sono fidanzata da quando avevo 15 anni e sogno il matrimonio da quando ho conosciuto il mio futuro marito ben 12 anni fà!
- Sposa VIP
- 5.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3415 giorni fa
Ciao belline! State rispondendo ai topic per completare il test? Chi sarà l'admin che ha scelto la maggioranza delle vostre preferenze? Sicuro sono io Adesso parliamo di partecipazioni, quale preferite? A) B) C) D) Continuate con ->...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3466 giorni fa
Ciao sposine il tempo stringe e noi non abbiamo ancora annunciato i testimoni... volevamo fargli una sorpresa ma,tra le mille cose da fare, la fantasia purtroppo scarseggia un po' avevamo pensato di regalare una semplice penna con un...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3469 giorni fa
Sposine di agosto che fiori utilizzate ?Avete foto?Come colore il nostro è il rosa antico 😊
Ho caricato una foto nel post di Lety
3469 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3473 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3473 giorni fa
Qualcuno per caso ha mai allestito la chiesa esclusivamente con la "nebbiolina"? Si riesce a fare qualcosa di carino con quella sola o il tutto rimane troppo spoglio? Dalle immagini che si trovano mi sembra si possano fare allestimenti non male così,...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3473 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, qualcuna sa indicarmi dove posso trovare un alberello metallico o non, dove attaccare i cartoncini riferiti ai tavoli del tableau? Non so come cercarlo su internet. Purtroppo avevo un'idea carina da fare ma forse il ristorante...
Ho caricato una foto nel post di Consi
3475 giorni fa
Questo è il dolce che stasera ho portato a casa della mia amica, una torta grande per 10 persone anche se in realtà eravamo solo io e lei, ma dovevo pur far stare la scritta in qualche modo! La risposta....affermativa!!! A -250gg testimone...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3475 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ludovica
3477 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...Ieri finalmente ho scelto il mio abito e sono emozionantissima !!! Quando ho fatto le prove dell'abito l'ho provato con una corona di fiori in testa che ci sta benissimo con l'abito... qualcuna sa darmi qualche idea su...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3479 giorni fa
Ciao a tutte spose 2017 ! Chi di voi ha scelto un abito pronovias per il grande giorno ? Vediamo il vostro vestitoooo ... Io sono ancora in alto mare
Ho caricato una foto nel post di Elena
3479 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Qualche giorno fa ho fatto la prova trucco, mi date dei pareri!? Questa è la seconda che faccio, la prima non mi era piaciuta invece questa si!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3487 giorni fa
Ragazze vi presento le mie testimoni foto a sinistra abbiamo Chiara, foto a destra abbiamo Anna. volete condividere anche voi le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Madda
3502 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM