Villa Minozzo, Reggio Emilia · Da Gennaio 2016
Sono psicologa, insegnante di canto e animatrice per bimbi come principessa.. ecco le tre cose che amo fare!
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3495 giorni faCiao ragazze mi sono sposata sabato.. il gg più bello della mia vita! vi lascio alcuni scatti..
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte! qualcuna potrebbe mandarmi il file del libretto messa perfavore??? rito religioso con memoria del battesimo e tutto... grazie mille!!!!!
Ho creato un post
3601 giorni faFinalmente ho raggiunto anche io i -100 giorni!!!!!!!
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte! io mi sposo a settembre, cerimonia al mattino verso le 11, 11 e 30.. e poi pranzo che si prolungherà fino a sera conoscendo i tipi di matrimoni che facciamo qua da noi.. mi piacciono molto le lanterne e le candele e il negozio che si...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao sposine!!! mi fate vedere le vostre scarpe basse! non quelle con tacco 10 o 7.. proprio le spose alte che devono mettere scarpe basse per non essere più alte di fm (come dovrò fare io) o comunque quelle che vogliono indossarle così..
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte.. avevo scelto delle scarpe bellissime, alte.. non troppo pensavo.. io sono 1.76 e nn volevo esagerare perché fm é come me e al max gli avrei fatto prendere scarpe con una leggera rialzatina dentro.. però poi misurandole ho visto che...
Ho creato un post
3696 giorni faHo confermato la truccatrice!!! 250 euro... subito mi sembrava un po caro.. ma sarebbero 2 prove, e trucco mio, mamma e sorella.. me lo regala mia sorella
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze voi siete gelose??? io vivo malissimo.. sono gelosa e possessiva con fm.. guardo tutto quello che fa su Facebook e se mette dei mi piace a qualcuna auguri.. iniziò a litigare.. so che sono esagerata ma qualcuna mi capisce? o riuscite tutte a...
Ho creato un post
3699 giorni faVi piacciono? sono quelle chiuse con il fiocco dietro!
Ho creato un post
3700 giorni fae siamo a -199!!!
Ho creato un post
3702 giorni faCiao a tutte!!! devo chiedervi una cosa molto importante.. sono indecisa sui colori del matrimonio.. e devo scegliere! Sceglierò più colori da abbinare all'avorio, e non so se fare blu e rosa cipria, oppure tutte le tonalità fredde del blu! vi mostro...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao a tutte, ho trovato delle bellissime partecipazioni online, 170 a 440 euro circa.. Secondo voi sono troppi?!? o il prezzo è normale? non ho idea di quantocostino in media le partecipazioni...Aspetto i vostri consigli!!!!
Ho creato un post
3716 giorni faCiao a tutte!!!!mi è venuto un dubbio.. io e fm siamo alti uguali... io per la cerimonia vorrei prendere però delle belle scarpe con tacco non troppo alto ma almeno 6-7 cm.. e poi cambiarle con un bel paio di scarpe basse per il dopo... ma mi hanno...
Ho creato un post
3726 giorni faCiao a tutte..domani prima prova abito e questo sarà uno di quelli che proverò!!!!! che ansia!!!!! non vedo l'ora....
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte!! avrei scelto come colori bianco, blu e sono ancora indecisa tra rosa cipria o argento! vorrei le rose blu,ho sentito una fioraia e mi ha detto che le rose blu non sono il massimo perché sono scure e si vedono poco, e perché possono...
Ho creato un post
3736 giorni faCiao a tutte sto scegliendo il colore! avrei scelto il blu anche perché per i segnatavoli che voglio fare mi serve come colore!!! ho visto però che va anche fare più colori assieme e la cosa mi piace molto.. tipo blu cobalto e rosa cipria, o corallo!...
Fotografi garanzie ANFM