Villa Minozzo, Reggio Emilia · Da Gennaio 2016
Sono psicologa, insegnante di canto e animatrice per bimbi come principessa.. ecco le tre cose che amo fare!
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3495 giorni faCiao ragazze mi sono sposata sabato.. il gg più bello della mia vita! vi lascio alcuni scatti..
Ho creato un post
3550 giorni faCiao a tutte! qualcuna potrebbe mandarmi il file del libretto messa perfavore??? rito religioso con memoria del battesimo e tutto... grazie mille!!!!!
Ho creato un post
3601 giorni faFinalmente ho raggiunto anche io i -100 giorni!!!!!!!
Ho creato un post
3665 giorni faCiao a tutte! io mi sposo a settembre, cerimonia al mattino verso le 11, 11 e 30.. e poi pranzo che si prolungherà fino a sera conoscendo i tipi di matrimoni che facciamo qua da noi.. mi piacciono molto le lanterne e le candele e il negozio che si...
Ho creato un post
3680 giorni faCiao sposine!!! mi fate vedere le vostre scarpe basse! non quelle con tacco 10 o 7.. proprio le spose alte che devono mettere scarpe basse per non essere più alte di fm (come dovrò fare io) o comunque quelle che vogliono indossarle così..
Ho creato un post
3689 giorni faCiao a tutte.. avevo scelto delle scarpe bellissime, alte.. non troppo pensavo.. io sono 1.76 e nn volevo esagerare perché fm é come me e al max gli avrei fatto prendere scarpe con una leggera rialzatina dentro.. però poi misurandole ho visto che...
Ho creato un post
3696 giorni faHo confermato la truccatrice!!! 250 euro... subito mi sembrava un po caro.. ma sarebbero 2 prove, e trucco mio, mamma e sorella.. me lo regala mia sorella
Ho creato un post
3697 giorni faRagazze voi siete gelose??? io vivo malissimo.. sono gelosa e possessiva con fm.. guardo tutto quello che fa su Facebook e se mette dei mi piace a qualcuna auguri.. iniziò a litigare.. so che sono esagerata ma qualcuna mi capisce? o riuscite tutte a...
Ho creato un post