Villa Minozzo, Reggio Emilia · Da Gennaio 2016
Sono psicologa, insegnante di canto e animatrice per bimbi come principessa.. ecco le tre cose che amo fare!
- Sposa Abituale
- 653 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3495 giorni fa
Ciao ragazze mi sono sposata sabato.. il gg più bello della mia vita! vi lascio alcuni scatti..
3680 giorni fa
Ciao sposine!!! mi fate vedere le vostre scarpe basse! non quelle con tacco 10 o 7.. proprio le spose alte che devono mettere scarpe basse per non essere più alte di fm (come dovrò fare io) o comunque quelle che vogliono indossarle così..
Ho caricato una foto nel post di Danie
3684 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho tempo x farmi le unghie voi come le avete? Mi fate vedere
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3686 giorni fa
3699 giorni fa
3700 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3701 giorni fa
Buongiorno sposine!Noi abbiamo scelto come colori del nostro matrimonio il bianco e rosa cipria...e voi?Che colori avete scelto x il vostro grande giorno?
3701 giorni fa
Ciao a tutte!!! devo chiedervi una cosa molto importante.. sono indecisa sui colori del matrimonio.. e devo scegliere! Sceglierò più colori da abbinare all'avorio, e non so se fare blu e rosa cipria, oppure tutte le tonalità fredde del blu! vi mostro...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3711 giorni fa
Buongiorno future spose,Queste saranno le all star c'è indosserò al cambio scarpe al mio matrimonio. Pizzo e borchie : Io le adoro!!!
3712 giorni fa
Ciao a tutte, ho trovato delle bellissime partecipazioni online, 170 a 440 euro circa.. Secondo voi sono troppi?!? o il prezzo è normale? non ho idea di quantocostino in media le partecipazioni...Aspetto i vostri consigli!!!!
Ho caricato una foto nel post di Luana&davide
3715 giorni fa
potete aiutarmi un pokino cn la scelta dei colori, a me piace molto il cipria
3726 giorni fa
Ciao a tutte..domani prima prova abito e questo sarà uno di quelli che proverò!!!!! che ansia!!!!! non vedo l'ora....
3733 giorni fa
Ciao a tutte!! avrei scelto come colori bianco, blu e sono ancora indecisa tra rosa cipria o argento! vorrei le rose blu,ho sentito una fioraia e mi ha detto che le rose blu non sono il massimo perché sono scure e si vedono poco, e perché possono...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3735 giorni fa
ciao ragazze mi sono INNAMORATA di questa acconciatura: cosa ne pensate ? peccato che ho i capelli non lunghissimi, ma la mia pettinatrice mi ha detto che magari potremo usare extension voi avete già scelto la vostra acconciatura per il 2016...
3736 giorni fa
Ciao a tutte sto scegliendo il colore! avrei scelto il blu anche perché per i segnatavoli che voglio fare mi serve come colore!!! ho visto però che va anche fare più colori assieme e la cosa mi piace molto.. tipo blu cobalto e rosa cipria, o corallo!...
3741 giorni fa
qualcuna sa dirmi a chi devo rivolgermi per fare questi?!? non amo il calcio ma lo farei per lui.. poi il mio colore è il blu quindi riesco a coordinarlo con le altre cose...
Fotografi garanzie ANFM