Foggia, Foggia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Mery
3537 giorni faHo partecipato al post di Mary
3569 giorni faHo creato un post
3569 giorni faResoconto....è andato tutto benissimoooo! Una festa meravigliosa! Ecco a voi alcuni scatti...
Ho caricato una foto nel post di Mary
3571 giorni fa
...domani arriverà presto ed io sono emozionata come una bambina! Notte a tutte e grazie perché con i vostri post mi siete state di aiuto...domani sarà SÌ!
Ho partecipato al post di Mary
3571 giorni faHo creato un post
3571 giorni fa...domani arriverà presto ed io sono emozionata come una bambina! Notte a tutte e grazie perché con i vostri post mi siete state di aiuto...domani sarà SÌ!
Ho partecipato al post di Roberta
3578 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
3581 giorni faHo caricato una foto nel post di Mary
3583 giorni fa
Ciao a tutte, come guest book abbiamo scelto l'idea dell'albero delle impronte e lo abbiamo fatto stampare su tela. Abbiamo acquistato su Amazon i tamponi ma non sono come mi aspettavo...le impronte vengono sbiadite ed alcuni tamponi non sono...
Ho partecipato al post di Mary
3583 giorni faHo partecipato al post di Giusy
3584 giorni faHo partecipato al post di Sara
3584 giorni faHo creato un post
3584 giorni faUna curiosità....come avete chiesto ai vostri testimoni di farvi da testimoni?
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte, come guest book abbiamo scelto l'idea dell'albero delle impronte e lo abbiamo fatto stampare su tela. Abbiamo acquistato su Amazon i tamponi ma non sono come mi aspettavo...le impronte vengono sbiadite ed alcuni tamponi non sono...
Ho partecipato al post di Alva
3589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM