Foggia, Foggia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3569 giorni faResoconto....è andato tutto benissimoooo! Una festa meravigliosa! Ecco a voi alcuni scatti...
Ho creato un post
3571 giorni fa...domani arriverà presto ed io sono emozionata come una bambina! Notte a tutte e grazie perché con i vostri post mi siete state di aiuto...domani sarà SÌ!
Ho creato un post
3584 giorni faUna curiosità....come avete chiesto ai vostri testimoni di farvi da testimoni?
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutte, come guest book abbiamo scelto l'idea dell'albero delle impronte e lo abbiamo fatto stampare su tela. Abbiamo acquistato su Amazon i tamponi ma non sono come mi aspettavo...le impronte vengono sbiadite ed alcuni tamponi non sono...
Ho creato un post
3589 giorni faAllora...gli amici e le amiche hanno organizzato per me ed il mio compagno l'addio al nubilato / celibato. Siccome abbiamo un bambino, hanno pensato di fare una cena tutti insieme, in un posto dove fanno musica caraibica all'aperto...molto carino! Ed...
Ho creato un post
3589 giorni faSto lavorando ai segnaposto per il mio matrimonio che si terrà l'8 luglio...manca pocooooo! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM