Foggia, Foggia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Ciao a tutte!! Finalmente il mio sogno si è avverato! Sposa del 07/07 è stato tutto perfetto proprio come volevo! Ed ora si pensa al tanto atteso viaggio di nozze X motivi di lavoro partiremo il 19...
Resoconto....è andato tutto benissimoooo! Una festa meravigliosa! Ecco a voi alcuni scatti...
...domani arriverà presto ed io sono emozionata come una bambina! Notte a tutte e grazie perché con i vostri post mi siete state di aiuto...domani sarà SÌ!
Care amiche domani 1 luglio inizia il nostro mese tanto atteso. Sembrava così lontano invece ci siamo il mio 16 luglio si avvicina tra un mix d emozioni gioia e qlk difficoltà..e voi come v sentite??
Sposine bellissime, avete già affidato il ruolo delle fedi? Sarà il vostro bimbo, il vostro nipotino, un'amico, un vostro fratello? Le fedi
Ciao a tutte, come guest book abbiamo scelto l'idea dell'albero delle impronte e lo abbiamo fatto stampare su tela. Abbiamo acquistato su Amazon i tamponi ma non sono come mi aspettavo...le impronte...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Sos ... Ragazze mi ho figlio ci porterà le fede è ancora non l'ho trovato l'abito ci sono tante dall cinese ma si vede da lontano che è un abito scarso l'ho presso uno da loro ma non mi piace qualcuno...
Allora...gli amici e le amiche hanno organizzato per me ed il mio compagno l'addio al nubilato / celibato. Siccome abbiamo un bambino, hanno pensato di fare una cena tutti insieme, in un posto dove...
Sto lavorando ai segnaposto per il mio matrimonio che si terrà l'8 luglio...manca pocooooo! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM