Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elsinore
3178 giorni fa
Ciao sposine, qualcuna di voi si è già sposata a villa la limonaia di acireale? Come vi siete trovati? Il piano di sopra conviene prenderlo? Per chi non l'ha preso fino a dove hanno chiuso?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3198 giorni fa
Sposineeeeeeeee che ne dite di aprire un sondaggio su dove avete acquistato il vostro abito???!!! Sono davvero curiosa!!!Io l'ho comprato al viale XX settembre da Alba Eloisa... e voi?????
Ho caricato una foto nel post di Morena
3198 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3227 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3232 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3234 giorni fa
Solo io sono contraria al nero per la mamma degli sposi e le testimoni??? A me nn piace assolutamente, mia suocera veste sempre di nero perché secondo lei sfina (😶) spero che nn prenda un vestito nero in ogni caso gli farò comunicare questa cosa dal...
Ho caricato una foto nel post di Febys
3234 giorni fa
Buonasera sposine! Mia mamma non riesce a trovare il suo abito!!! Avete nomi di negozi brand da consigliarmi??? Luisa spagnoli gia fatto! O in caso noi abitiamo a Bologna qualche negozio in zona?
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3245 giorni fa
Sposine ancora non ci credo ma siamo marito e moglie.... l'unico consiglio che vi do è di non farvi prendere da ansie r paure perché tutto andrà come deve andare! Fate un bel respiro sorridete e godetevi il gran giorno... auguri ed in bocca al lupo a...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3285 giorni fa
Buongiorno sposine, potete consigliarmi qualche negozio a Catania e provincia dove trovare gli abitini per le damigelle? che non abbiano dei prezzi eccessivi!!!
3332 giorni fa
Adesso sì che l'emozione inizia a farsi sentire... ieri finalmente abbiamo ritirato le nostre partecipazioni
Ho caricato una foto nel post di Terry
3445 giorni fa
Eh Si è proprio vero ....Oggi sono stata in atelier per la prima prova e la ragazza Che mi segue mi ha dato questi due bei regalini...l'agenda me l'ha data un Po in ritardo (mancano 34 giorni alle nozze )ma la riempirò comunque e la terrò come...
3642 giorni fa
Finalmente la tanta attesa pergamena è arrivata.... Sarà che adoro questo Papa ma per me è stata un'emozione indescrivibile
Ho caricato una foto nel post di Maria
3649 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3666 giorni fa
Che macchina avete scelto per il.gran giorno? Io avrei scelto il vecchio maggiolino, ma mio padre insieme a un suo cugino mi hanno proposto e regalato una rolls roys Beauford...La adoro perché con noi potranno viaggiare i nostri bambini *.*
Fotografi garanzie ANFM