Eh Si è proprio vero ....Oggi sono stata in atelier per la prima prova e la ragazza Che mi segue mi ha dato questi due bei regalini...l'agenda me l'ha data un Po in ritardo (mancano 34 giorni alle nozze )ma la riempirò comunque e la terrò come ricordo di questa nuova vita ...
Visualizza messaggio citato
Ciao Isa, in atelier mi hanno spiegato che il prezzo varia in base alla linea e alle stoffe dell’abito! I prezzi si aggirano attorno alle 2000 euro, ma in giro su internet ho letto che hanno anche abiti con prezzi più bassi! Quelli della linea di Alessandra Rinaudo invece costano molto di più! Se chiami in atelier comunque ti tolgono ogni dubbio e, se hai visto qualche abito che ti piace, ti dicono se rientra nel tuo budget
Anch'io ho preso un Nicole, linea Jolie, che mi ha letteralmente rubato il cuore..sono andata all'atelier di via beatrice d'este a Milano...ma nessuna collana...sinceramente mi piacerebbe averla...proverò a chiedere alla prossima prova..ma mi toccherà aspettare fino al 29 marzo..
Anch'io ho preso un nicole colet. Ma questi pensieri li hanno dati quando hai preso e saldato il vestito? Io nnnho ricevuto nulla, probabilmente al saldo del vestito..