Catania, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 953 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Buonasera sposine di Siracusa e provincia.. Sono alle prese con la scelta del catering..Sto considerando Brancato e Valentino.. Li conoscete? Quale mi consigliate?Grazie
Ciao ragazze ero ormai sicura di scegliere blu panorama x il ricevimento dellre mie nozze..ma parlando con un fotografo (che di nozze ne sa qualcosa) mi ha consigliato come cibo villa verdiana o...
Ciao sposine,cosa mi proponete per sostituire i fuochi d'artificio?
Ciao ragazze!!!! Chi di voi ha scelto il catering di La Torre???
Buona sera a tutte,volevo chiedervi un consiglio,io e il mio FM abbiamo quasi deciso la location del nostro matrimonio Villa La Limonaia ad Acireale, ma non sappiamo deciderci sul catering! Conoscete...
Ciao future sposini! Mi rivolgo soprattutto a quelle della zona di Catania. Sto attraversando un blocco pauroso per la scelta del locale.. pensavo di essere troppo puntigliosa e di non amare nulla. ....
Ciao ragazze Vorrei info su dei fotografi bravi a Catania. Vorrei stare sotto ai 2000 pensate di poter trovare un buon fotografo?
Ciao sposine, qualcuna di voi si è già sposata a villa la limonaia di acireale? Come vi siete trovati? Il piano di sopra conviene prenderlo? Per chi non l'ha preso fino a dove hanno chiuso?
Ciao!!!Qualcuna di voi si è sposata, o si sposerà, al Luxor Park di Trecastagni? Mi sapreste dare qualche parere?
Com'é la preparazione di una sposa? Sono curiosa di sapere le tempistiche e cosa avete fatto la mattina prima di salire in auto e andare in chiesa (o comune). Io mi sposo alle 11 e la parrucchiera ce...
Buongiorno sposine, Ci sposeremo il 30 giugno 2018 la villa che abbiamo scelto non ha la suite... vorrei delle idee per dove passare la prima notte di nozze a Catania o pv. Grazie
Ciao ragazze io e il mio futuro marito abbiamo scelto luglio 2018 per sposarci e dovremmo iniziare a bloccare il tutto... mi date qualche spunto per i locali e prezzi che vi hanno proposto anche se...
Ciao a tutte!! Sposine ho bisogno di un'informazione: voi il gran giorno vi farete prima truccare o pettinare? Perche la truccatrice dice che poi la parrucchiera le rovina il trucco, e idem la...
Sposineeeeeeeee che ne dite di aprire un sondaggio su dove avete acquistato il vostro abito???!!! Sono davvero curiosa!!!Io l'ho comprato al viale XX settembre da Alba Eloisa... e voi?????
Ragazzeee chi avete scelto come fotografo? Catania
Salve a tutte,Mi sposo il 24 ottobre 2017 ma ancora non ho trovato il mio vestito ( 😱😱).Sono residente a Catania, chiedo aiuto a voi sposine, mi sapete consigliare un atelier/outlet a Catania che sia...
Ragazze buongiornoCerco un ottimo catering nella mia zona, Catania! Sapete darmi un consiglio a riguardo?!
Ciao ragazze, in molti mi hanno detto di aspettare per prenotare locale, fioraio ecc perchè dicono che nelle fiere degli sposi, nel mio caso quella che tengono a Gennaio alle ciminiere, si risparmia...
Ciao ragazze mi è sorto un dubbio ma fotografi e musicisti che vengano ai nostri matrimoni per lavorare; dobbiamo fargli mangiare anche a loro un menù da 130 euro? Non per cattiveria ma se...
Ciao a tutte sposine,spero sappiate aiutarmi!Conoscete qualche parrocchia a Catania o provincia,dove si può partecipare a corsi prematrimoniali "intensivi" di una settimana o poco più? Il problema è...
Ciao ragazze cerco un fotografo che non sia tanto caro a Catania . Io faccio tutto al locale sia rito che il ricevimento.. mi hanno chiesto dai 1800 ai 3200 senza pre-matrimonio( che tra l altro non...
Salve a tutte ragazze. Sapreste consigliarmi qualcuno che allestisca tableau de marriage e con mi chieda cifre esorbitanti? Ho avuto dei problemi e adesso non so a chi rivolgermi. Mi hanno sparato...
Che location avete scelto per il vostro matrimonio?
Salve mi chiamo Tanya, sono di Catania e mi sposo il 6 agosto. Abbiamo deciso di fare il ricevimento nella villa di nostra proprietá e abbiamo ingaggiato un catering "pepe rosa" di Acicastello ma non...
Ciao a tutte, stamani siamo andati a prenotare le partecipazioni in tipografia! Sono felicissima!!! Ne abbiamo fatte fare qualcuna in più, non si sa mai ma parlando con il mio fm ci è venuto un...
Ciao sposine mi fate vedere le vostre acconciature??? Grazie mille a tutte
Solo io sono contraria al nero per la mamma degli sposi e le testimoni??? A me nn piace assolutamente, mia suocera veste sempre di nero perché secondo lei sfina (😶) spero che nn prenda un vestito nero...
Buonasera sposine! Mia mamma non riesce a trovare il suo abito!!! Avete nomi di negozi brand da consigliarmi??? Luisa spagnoli gia fatto! O in caso noi abitiamo a Bologna qualche negozio in zona?
Buongiorno ragazze! Quanto avete speso per la vostra luna di miele? E dove andrete? Non so minimamente quanti soldi ci possano volere ... Però vorrei farmi un bel viaggio di quelli che vedi certi...
Ciao a tutte future sposine! Mancano 29 giorni al grande giorno e dovrei iniziare a capire come fare il tableau de marriage. In realtà io ho gia scelto il tema.. ma oggi parlando con il fornitore che...
Sposine ancora non ci credo ma siamo marito e moglie.... l'unico consiglio che vi do è di non farvi prendere da ansie r paure perché tutto andrà come deve andare! Fate un bel respiro sorridete e...
Fotografi garanzie ANFM