Napoli, Napoli · Da Ottobre 2024
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
13 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
37 giorni faBuongiorno, vorrei sapere quante sposi e arriveranno in chiesa con il velo sul volto. Io sinceramente sono partita con l' idea che lo volevo solo dietro, non sul volto. Ma ora ho dei dubbi! 😥
37 giorni faCiao a tutte! mi sposerò il 19 settembre 2026 e per motivi lavorativi e pratici stavamo pensando di non partire subito per il viaggio di nozze. La mia Idea sarebbe quella di andare un paio di giorni al mare in Grecia subito dopo il matrimonio, e poi...
37 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
119 giorni faCiao coppie campane! ci sarà un piatto regionale tipico che non potrà proprio mancare nel menù delle vostre nozze? 🍽️ Votate e commentate il sondaggio qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano? Faccelo sapere nel...
119 giorni faUltima domanda! Parliamo di Selfie corner: tu lo metteresti al tuo matrimonio o lo salteresti? Lo trovi divertente o troppo social? Diccelo nei commenti!
119 giorni faProssima domanda: sfogliare le foto sullo schermo o tra le pagine di un album? 😍 C’è chi ama la praticità del digitale e chi non rinuncia al fascino della carta 💫 Tu da che parte stai? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Selfie corner...
119 giorni faAltra domandina! Cosa ne pensi del foto in stile cinematografico? Tu che tipo di foto sogni per il tuo grande giorno? 🎬 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Album digitale vs cartaceo: quale preferisci?
119 giorni faPrima domanda del test! Un’idea vintage e super divertente per catturare i momenti più spontanei o un dettaglio carino che rischia di passare inosservato? 😉 Tu cosa ne pensi: polaroid sì o no al tuo matrimonio? 📸 Vota e commenta! *** Vai al post...
119 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
119 giorni faParliamo ora di organizzare insieme il matrimonio: per voi è stato divertente o stressante? 🫶 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Sorprese romantiche prima del grande giorno: sì o no?
119 giorni faProseguiamo con il test di coppia! Per alcuni è un gesto tenero e naturale, per altri meglio mantenere spazi personali anche online 🌐 Tu che ne pensi del profilo condiviso? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzare insieme il...
119 giorni faPrima domanda del nostro test: tu e il/la partner siete sempre d’accordo o serve una buona dose di mediazione? 😉 Quando dovete prendere una decisione importante è facile o difficile? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Condividere il...
219 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
343 giorni fa
343 giorni faUltimo trend 2026! Abito da sposa stile parigino: cosa ne pensi? Seguirai la tendenza? Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM