Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 16 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
247 giorni faSposina, ti piace questo abito? Dicci se è Match o swipe per questo Milla Nova, con un voto e un commento! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Justin Alexander: match o swipe? Abiti da Sposa di Milla Nova - Amalfia
261 giorni faCiaoo sposine, velo si o no? E per chi si è gia sposata col velo lo avete tenuto davanti per poi farvi "scoprire" dal vostro marito o semplicemente usato sui capelli🤍
Ho partecipato al post di Marta
402 giorni fa
403 giorni faInizio io! Abito vintage in foto del brand Benjamin Roberts. €50 su eBay e lo adoro. Felice di aver liberato il budget per altre spese più in comune (e per i trucchi che mi servirà rifornire). Anche gli uomini sono invitati a partecipare. Il mio FM...
403 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
403 giorni faIndecisa tra queste 3 ! Quale ? Il vasetto dalla foto sembra piccolino , di presenza è leggermente più grandetto . Della seconda non sono più convinta ma la metto ugualmente
Ho ottenuto una medaglia!
404 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
404 giorni faCi sposiamo lo stesso giorno a Reggio 😍
416 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
444 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM