Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Mugnano di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Ciao a tutti mi chiamo Teresa e sono di Napoli , mi ritengo una ragazza semplice e solare ma sopratutto molto sensibile e dolce.Amo gli animali, mi... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Teresa e sono di Napoli , mi ritengo una ragazza semplice e solare ma sopratutto molto sensibile e dolce.Amo gli animali, mi piaciono i film horror e adoro tantissimo viaggiare visitare luoghi osservare il mare.. La mia splendida storia d'amore è iniziata tredici anni fa, d'allora i nostri sguardi si sono incontrati e non si sono mai più divisi...Oggi entrambi non aspettiamo altro di vedere il nostro sogno trasformarsi in realtà😍😍❤️❤️❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

8 Maggio 2017

2552giorni 5hh
Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

2648 giorni fa

Avventuriera (50)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

2667 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

2667 giorni fa

Nerd

Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

2866 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Teresa

Ho ottenuto una medaglia!

2979 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione