Mugnano di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
Ciao a tutti mi chiamo Teresa e sono di Napoli , mi ritengo una ragazza semplice e solare ma sopratutto molto sensibile e dolce.Amo gli animali, mi... Visualizza altro
Ciao a tutti mi chiamo Teresa e sono di Napoli , mi ritengo una ragazza semplice e solare ma sopratutto molto sensibile e dolce.Amo gli animali, mi piaciono i film horror e adoro tantissimo viaggiare visitare luoghi osservare il mare.. La mia splendida storia d'amore è iniziata tredici anni fa, d'allora i nostri sguardi si sono incontrati e non si sono mai più divisi...Oggi entrambi non aspettiamo altro di vedere il nostro sogno trasformarsi in realtà😍😍❤️❤️❤️❤️
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Flavia
2919 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2919 giorni fa
2919 giorni fa

2919 giorni fa

2919 giorni fa
2919 giorni fa
2919 giorni fa

2919 giorni fa
2919 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana

Ho partecipato al post di Maria
3002 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3002 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Debora
3002 giorni fa

3002 giorni fa
3002 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3002 giorni fa