Vai ai contenuti principali
Teresa
Teresa

Mugnano di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Ciao a tutti mi chiamo Teresa e sono di Napoli , mi ritengo una ragazza semplice e solare ma sopratutto molto sensibile e dolce.Amo gli animali, mi... Visualizza altro

Ciao a tutti mi chiamo Teresa e sono di Napoli , mi ritengo una ragazza semplice e solare ma sopratutto molto sensibile e dolce.Amo gli animali, mi piaciono i film horror e adoro tantissimo viaggiare visitare luoghi osservare il mare.. La mia splendida storia d'amore è iniziata tredici anni fa, d'allora i nostri sguardi si sono incontrati e non si sono mai più divisi...Oggi entrambi non aspettiamo altro di vedere il nostro sogno trasformarsi in realtà😍😍❤️❤️❤️❤️

Felicemente sposati 🎉

8 Maggio 2017

2516giorni 18hh

Post

60
Flavia
M'ama o non m'ama - Anello di fidanzamento
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...

Daniela, mercoledì 9-Ago-23 1.308
Verdiana
M'ama o non m'ama - intimo da sposa
Verdiana, Il 16 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.199
Flavia
M'ama o non m'ama - Accessorio capelli sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.207
Flavia
M'ama o non m'ama - la giarrettiera
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.220
Verdiana
M'ama o non m'ama - manicure sposa
Verdiana, Il 16 Aprile 2017 alle 08:05

Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.243
Verdiana
M'ama o non m'ama - trucco sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...

Daniela, mercoledì 9-Ago-23 1.273
Flavia
M'ama o non m'ama - l'acconciatura da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Vanessa, venerdì 26-Mar-21 1.282
Verdiana
M'ama o non m'ama - scarpe da sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...

Vanessa, venerdì 26-Mar-21 1.338
Flavia
M'ama o non m'ama - l'abito da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...

Ilaria, venerdì 26-Mar-21 1.390
Maria
La nostra camera da letto...la adoriamo
Maria, Il 31 Gennaio 2017 alle 21:22

Oggi hanno montato la nostra camera😊😊che bella ....che ne pensate

Maria, mercoledì 1-Feb-17 24
Debora
L'animazione del matrimonio in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.650
Flavia
Quale menù di nozze rappresenta la tua personalità sposa?
Flavia, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.639
Verdiana
Partecipazioni di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...

Miriam, giovedì 4-Giu-20 1.645
Debora
Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze avete scelto la location che più vi rappresenta in base al tipo di sposa che siete? Continuiamo il nostro test abbinando le decorazioni che impreziosiranno i tavoli del banchetto di...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.688
Sara
Il servizio fotografico in base al tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao belle, che tipo di sposa siete? Come sarà il vostro servizio fotografico? Scegliete un'opzione! A B C *** Continuate con: Le decorazioni di nozze in base al tipo di sposa

Martina, sabato 30-Mag-20 1.689
Flavia
Quale location di nozze rappresenta la tua personalità sposa?
Flavia, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.746
Verdiana
Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa
Verdiana, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Buongiorno bellissime bride, il test della settimana vi svelerà che tipo di sposa siete in base alle scelte che farete. Attente, perché dietro ogni foto c'è una scelta ben precisa. Quale bouquet...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.770
Sara
Le scarpe di nozze secondo il tipo di sposa
Sara, Il 30 Gennaio 2017 alle 08:05

Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...

Martina, sabato 30-Mag-20 1.780
Debora
L'abito delle tue nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Martina, sabato 30-Mag-20 2.037
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Sara
Il bouquet principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?

Paola, giovedì 7-Set-17 550
Verdiana
Il bouquet da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Eccoci qui all'ultimo topic relativo al giochino di questa settimana. Vi propongo la mia scelta floreale per completare il look sposa principessa: Bouquet rotondo di rose bianche Quasi quasi, fossi...

Paola, giovedì 7-Set-17 461
Debora
Il bouquet da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricine belle che fiori deve avere il bouquet di una sposa principessa? Oggi con la sfida delle admin avrete la possibilità di scegliere quello adatto a voi, ecco il mio Bouquet principessa...

Paola, giovedì 7-Set-17 522
Sara
L'acconciatura da principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Siamo arrivate al momento della scelta dell'acconciatura per continuare con la sfida principessa tra admin! Ecco la mia proposta: Continua con >> Il bouquet da sposa principessa di Debora ...

Paola, giovedì 7-Set-17 554
Verdiana
L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Un bel vestito principessa richiede un'accounciatura come tale Questa è la mia proposta per la sfida delle admin sul look sposa principessa: un morbido chignon alto con ciocche intrecciate. Non lo...

Paola, giovedì 7-Set-17 466
Debora
L'acconciatura da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana

Paola, giovedì 7-Set-17 581
Sara
Il trucco da principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Come procede la sifda delle admin? Vi piace? Per essere delle principesse perfette scegliete il trucco adatto! Questa è la mia proposta: Continua con >> L'acconciatura da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 520
Verdiana
Il trucco sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Principesse si nasce, non lo si diventa Con questa sfida admin state scoprendo i gusti di noi admin e chi di noi si avvicina di più ai vostri! La mia proposta circa il make up sposa è la seguente:...

Paola, giovedì 7-Set-17 499
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Sara
Le scarpe da sposa principessa di Sara
Sara, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao belle, non può essere una sfida di principesse se non si parla anche di scarpe! Cosa ne dite di queste? Scarpe sposa Alessandra Rinaudo Continua con >> Il trucco da sposa principessa di...

Paola, giovedì 7-Set-17 684
Verdiana
Le scarpe da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la nostra sfida e adesso dovete scegliare quale paio di scarpe da sposa principessa merita la vostra preferenza. Questa è la mia scelta: modello di Jimmy Choo da sposa color Ivory...

Paola, giovedì 7-Set-17 529
Debora
Le scarpe da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao tesorine continuiamo con la nostra super sfida, mi state votando? Le scarpe sono l'accessorio che per eccellenza identificano una principessa, vi ricordo che Cenerentola perdendone una ha sposato...

Paola, giovedì 7-Set-17 571

Gruppi generali

Ispirazione