'Copertino', Lecce · Da Gennaio 2016
sono una ragazza molto semplice... mi piace fare e dimostrare quello che sono, sia nelle possibilità economiche che caratteriali.. mi piace l... Visualizza altro
sono una ragazza molto semplice... mi piace fare e dimostrare quello che sono, sia nelle possibilità economiche che caratteriali.. mi piace l 'improvvisazione e l'avventura... sono molto allegra e socievole e odio chi da più importanza all'apparenza e a quello che pensa la gente... perchè nella mia vita importa solo qll che penso io, il mio futuro marito e mia figlia.. nient'altro
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
3738 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3739 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
3739 giorni famostrare qualche abito alla mamma e confermare il fatto di avere gusti COMPLETAMENTE DIVERSI T_T
Ho partecipato al post di Giulia
3739 giorni fa
3739 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
3740 giorni fa
3740 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3740 giorni faCioè perche bisogna scegliere un tema?? Tanto alla fine scegli qll ke più ti colpisce a prescindere dal tema no?
Ho partecipato al post di Aminata
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3740 giorni fa
3740 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Maria
3740 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3740 giorni fa
Ho creato un post
3740 giorni faKiamare testimoni alla altare x nn vincolarli al regalo e farlo solo x piacere.... Arriva il messaggio positivo o un altro????
Ho partecipato al post di Martina
3740 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM