- Matrimonio
- Community
Giulia
'Copertino', Lecce · Da Gennaio 2016
sono una ragazza molto semplice... mi piace fare e dimostrare quello che sono, sia nelle possibilità economiche che caratteriali.. mi piace l... Visualizza altro
sono una ragazza molto semplice... mi piace fare e dimostrare quello che sono, sia nelle possibilità economiche che caratteriali.. mi piace l 'improvvisazione e l'avventura... sono molto allegra e socievole e odio chi da più importanza all'apparenza e a quello che pensa la gente... perchè nella mia vita importa solo qll che penso io, il mio futuro marito e mia figlia.. nient'altro
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
sogno una cosa molto semplice e umile.. vorrei che tutti siano sinceramente felici per noi, desidero un ristorante in riva al mare dove poter ammirare il tramonto e respirare la brezza marina che mi ha cresciuta e che da sempre è l'unica aria che mi fa sentire viva..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
10
Cioè perche bisogna scegliere un tema?? Tanto alla fine scegli qll ke più ti colpisce a prescindere dal tema no?
Ciao future sposine, aprendo oggi il mio account qui ho visto una piccola spunta che mi diceva che ci sono 9 altre persone che come me si sposeranno nella mia zona il 3 giugno 2017. Conosciamociiiiii ...
Kiamare testimoni alla altare x nn vincolarli al regalo e farlo solo x piacere.... Arriva il messaggio positivo o un altro????
Attività
Ho partecipato al post di Giulia
3737 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3738 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Rossella
3738 giorni faAmici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM