Vai ai contenuti principali
Giulia
Giulia

'Copertino', Lecce · Da Gennaio 2016

sono una ragazza molto semplice... mi piace fare e dimostrare quello che sono, sia nelle possibilità economiche che caratteriali.. mi piace l... Visualizza altro

sono una ragazza molto semplice... mi piace fare e dimostrare quello che sono, sia nelle possibilità economiche che caratteriali.. mi piace l 'improvvisazione e l'avventura... sono molto allegra e socievole e odio chi da più importanza all'apparenza e a quello che pensa la gente... perchè nella mia vita importa solo qll che penso io, il mio futuro marito e mia figlia.. nient'altro

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2021

1681giorni 21hh
Giulia
Serve x forza un tema?
Giulia, Il 21 Gennaio 2016 alle 19:16

Cioè perche bisogna scegliere un tema?? Tanto alla fine scegli qll ke più ti colpisce a prescindere dal tema no?

Stefania, sabato 23-Gen-16 43
R
Sposi che celebreranno le nozze il 3 Giugno 2017 - Lecce
Rossella, Il 15 Ottobre 2015 alle 14:56

Ciao future sposine, aprendo oggi il mio account qui ho visto una piccola spunta che mi diceva che ci sono 9 altre persone che come me si sposeranno nella mia zona il 3 giugno 2017. Conosciamociiiiii ...

Azzurra, lunedì 24-Ott-16 12
Giulia
Testimoni chiamati all altare
Giulia, Il 21 Gennaio 2016 alle 18:00

Kiamare testimoni alla altare x nn vincolarli al regalo e farlo solo x piacere.... Arriva il messaggio positivo o un altro????

Giulia, venerdì 22-Gen-16 18
Anna
Viaggio di nozze low cost
Anna, Il 21 Gennaio 2016 alle 18:52

Salve ragazze, ci sposeremo il 24 settembre di quest'anno e per varie spesucce venute fuori, abbiamo lasciato in sospeso il discorso luna di miele.. stiamo pensando di organizzare qualcosa prendendo...

Stefania, sabato 23-Gen-16 6
A
Tableau de mariage o segnaposti? ????
Aminata, Il 21 Gennaio 2016 alle 19:02

Ciao ragazze, dal titolo avrete già capito, ma chi fa il tableau deve fare anche i segnaposti? Oppure va fatto il tableau e i segnaposti no? O viceversa? Aiutoooooooo Grazie mille

Emilia, martedì 16-Feb-16 31
Laura
Abito sposo l'uomo drink
Laura, Il 21 Gennaio 2016 alle 17:48

Ho accompagnato il mio fm a provare un abito da uomo drink e mi sono piaciuti molto i suoi modelli. Qualcuno conosce già questo marchio? Tutto completo e personalizzato con camicia e scarpe a 1450...

Luisa, martedì 26-Gen-16 10
M
Chi vi aiuta ad affrontare le spese?
Maria, Il 21 Gennaio 2016 alle 18:00

Ciao ragazze... vi state arrangiando da sole per pagare tutte le spese x il matrimonio o vi aiutano anche le famiglie? Se sì...secondo voi come è meglio sparite le spese? Come state risparmiando...

Neve&miki, lunedì 25-Gen-16 44
Chiara
Iter burocratico documenti matrimonio civile e religioso
Chiara, Il 22 Ottobre 2015 alle 00:55

Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...

Marialuisa, martedì 5-Lug-16 224
Martina
Consiglio...
Martina, Il 21 Gennaio 2016 alle 14:21

Ragazze che ve ne pare di questi segnaposti?.. e mi consigliate uno per ogni tavolo o uno per ogni invitato?

Martina, giovedì 21-Gen-16 11
Elena
Abito... avete mai pensato al dopo???
Elena, Il 20 Gennaio 2016 alle 13:46

Ciao sposine vedo tante di voi che si fanno problemi x esempio sul fatto di non usare le stelline scintillanti xe magari si rovina l'abito... ma avete mai pensato che a trascinarlo in giro tutto il...

Giulia, giovedì 21-Gen-16 35

Gruppi generali

Ispirazione