'Copertino', Lecce · Da Gennaio 2016
sono una ragazza molto semplice... mi piace fare e dimostrare quello che sono, sia nelle possibilità economiche che caratteriali.. mi piace l... Visualizza altro
sono una ragazza molto semplice... mi piace fare e dimostrare quello che sono, sia nelle possibilità economiche che caratteriali.. mi piace l 'improvvisazione e l'avventura... sono molto allegra e socievole e odio chi da più importanza all'apparenza e a quello che pensa la gente... perchè nella mia vita importa solo qll che penso io, il mio futuro marito e mia figlia.. nient'altro
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Cioè perche bisogna scegliere un tema?? Tanto alla fine scegli qll ke più ti colpisce a prescindere dal tema no?
Ciao future sposine, aprendo oggi il mio account qui ho visto una piccola spunta che mi diceva che ci sono 9 altre persone che come me si sposeranno nella mia zona il 3 giugno 2017. Conosciamociiiiii ...
Kiamare testimoni alla altare x nn vincolarli al regalo e farlo solo x piacere.... Arriva il messaggio positivo o un altro????
Salve ragazze, ci sposeremo il 24 settembre di quest'anno e per varie spesucce venute fuori, abbiamo lasciato in sospeso il discorso luna di miele.. stiamo pensando di organizzare qualcosa prendendo...
Ciao ragazze, dal titolo avrete già capito, ma chi fa il tableau deve fare anche i segnaposti? Oppure va fatto il tableau e i segnaposti no? O viceversa? Aiutoooooooo Grazie mille
Ho accompagnato il mio fm a provare un abito da uomo drink e mi sono piaciuti molto i suoi modelli. Qualcuno conosce già questo marchio? Tutto completo e personalizzato con camicia e scarpe a 1450...
Ciao ragazze... vi state arrangiando da sole per pagare tutte le spese x il matrimonio o vi aiutano anche le famiglie? Se sì...secondo voi come è meglio sparite le spese? Come state risparmiando...
Ciao bellezze. Finalmente abbiamo le idee chiare sugli step by step da fare ante matrimonio. Magari per voi era già chiaro, come lo era per me prima che amici e conoscenti ci bombardassero di...
Ragazze che ve ne pare di questi segnaposti?.. e mi consigliate uno per ogni tavolo o uno per ogni invitato?
Ciao sposine vedo tante di voi che si fanno problemi x esempio sul fatto di non usare le stelline scintillanti xe magari si rovina l'abito... ma avete mai pensato che a trascinarlo in giro tutto il...
Fotografi garanzie ANFM