Alcamo, Trapani · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho ottenuto una medaglia!
3350 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jessica
3360 giorni fa
3370 giorni fa
Ho creato un post
3373 giorni faA che punto siete con i preparativi??
Ho partecipato al post di Marta
3443 giorni fa
Ho creato un post
3446 giorni faSalve a tutti,noi ci sposiamo il 27 maggio abbiamo intenzione di partire due giorni dopo!!! siamo andati in agenzia per informarci!! Ci hanno consigliato la crociera mediterranea anche perché non posso spendere molto e non ho voglia di fare viaggi...
3446 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
3452 giorni fa
Ho creato un post
3452 giorni faHo bisogno di un consiglio!!! sono molto confusa!!! Vorrei escludere una crociera anche se l'idea di girare più posti in soli 7 giorni mi piace, mah sono in dubbio!! Lunghi viaggi in Aereo??vorrei evitarli!! al massimo 3 ore!! Il mio FM preferisce...
Ho partecipato al post di Daiana
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3453 giorni fa
Ho partecipato al post di Imma
3453 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3459 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM