Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Catania, Catania · Da Gennaio 2016

Salve a tutti, mi chiamo Anna ed il mio matrimonio si terrà a Giugno, spero di ricevere dei consigli su quelle che sono e saranno le mie scelte. Grazie

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2889giorni 5hh

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2874 giorni fa

Ciao a tutte dalla neo sposina, purtroppo non sto qui a raccontarvi delle cose belle e speciali avvenute al mio matrimonio,ma vorrei parlarvi e parlare alla redazione di una delle cose che ha reso il mio matrimonio INFELICE. Di solito passo sopra a tutto, ma avrei la coscienza sporca se non avvisassi le future spose di ciò che mi è accaduto. Mi dispiace doverlo dire unicamente per la dolcezza e la simpatia trovata in due componenti del personale,ma la parte inerente al nostro ricevimento svoltosi a VILLA CORALLO DELL'ETNA, è l'unica cosa che vorrei cancellare dai miei ricordi, anzi scusate non meno importante cancellerei anche la sarta che mi ha confezionato l'abito più brutto della mia vita. Cmq vorrei comunicare a tutte ma soprattutto a chi amministra il sito di controllare i propri iscritti, primo per la loro serietà e secondo perchè in molti così come è stato fatto in tale location dicono di non conoscere matrimonio.com quando poi risultano iscritti. Allora, una prova fatta con mangiare completamente diverso da quello effettivamente presente al matrimonio (con tutto che il proprietario era a conoscenza di ciò che non mangiavamo), mangiare a detta di molti invitati addirittura pessimo, accordi presi e non mantenuti sulla presenza di alcune cose (angolo dei sigari,fontana di cioccolato,pandispagna blu, confettata decente e con coni porta confetti,torte diverse da quelle concordate). Per non parlare del fatto che la nostra torta non è stata data agli invitati. Insomma spero tanto, anche se ho i dubbi che sia così, che le mie constatazioni possano servire a chi AVEVA la minima intenzione di festeggiare il giorno più bello della propria vita, a VILLA CORALLO DELL'ETNA.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3015 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Anna

Ho ottenuto una medaglia!

3016 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione