Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Catania, Catania · Da Gennaio 2016

Salve a tutti, mi chiamo Anna ed il mio matrimonio si terrà a Giugno, spero di ricevere dei consigli su quelle che sono e saranno le mie scelte. Grazie

Felicemente sposati 🎉

4 Giugno 2016

2889giorni 3hh
Anna
Mori lee
Anna, Il 22 Gennaio 2016 alle 11:37

Salve a tutte, ragazze scusate mi sapreste dire dove poter acquistare abiti della linea julietta, di Mori Lee in Sicilia (Già conosco L'atelier di Giarre).

Anna, lunedì 29-Feb-16 26
Anna
Mille preoccupazioni ed il tempo scorre....
Anna, Il 11 Febbraio 2016 alle 22:42

Ciao ragazze, scusate per lo sfogo ma il 4 di giugno mi sposo ed ancora abbiamo tante cose da fare. La notte non chiudo occhio pensando ed a volte piangendo, lo dico al mio fm e mi risponde...

Anna, domenica 14-Feb-16 28
Flavia
Come richiedere i tagliandi per partecipare al concorso
Flavia, Il 29 Ottobre 2015 alle 15:05

Ciao sposini, per iscriversi al concorso basta cliccare questo link: https://www.matrimonio.com/tools/Concurso per farlo basta richiedere i bollini ai fornitori (presenti su Matrimonio.com) che si...

Alessia, venerdì 3-Lug-20 46
Anna
Come partecipare al concorso
Anna, Il 30 Gennaio 2016 alle 02:59

Ciao ragazze, scusate se vi disturbo, ma sono iscritta da poco. Volevo cortesemente sapere come si partecipa al concorso e cosa si ottiene dai vari fornitori scelti per il proprio matrimonio, una...

Lina, lunedì 1-Feb-16 24
Miriam
Sposi che celebreranno le nozze il 4 Giugno 2016 - Catania
Miriam, Il 8 Dicembre 2014 alle 21:37

Sera Ragazze ho scoperto che vi sposate il mio stesso giorno ....io mi sposo di sera sono ancora agli inizio ho visto due fiere degli sposi tanto per rendermi conto dei prezzi e ho scelto di farmi...

Catia, martedì 24-Mag-16 31

Gruppi generali

Ispirazione