Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa
3637 giorni faHo creato un post
3749 giorni faSalve a tutte ragazze .... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso parte ad un matrimonio a capo la gala. Vorrei sapere un po di info su come si svolge, come vi è sembrato, se il cibo è poco ...... Vi prego aiutatemi costa tantissimo vorrei essere...
Ho creato un post
3760 giorni faSposine qualcuna di voi è stata ad un matrimonio al bellevue ? Vorrei sapere come si mangia se sono così rigidi riguardo gli spazi per gli invitati delle nozze e se è possibile portare un fioraio dall esterno....... Aiutatemi sono in confusione...
Ho creato un post
3767 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha partecipato a qualche matrimonio a villa Angelina per un pranzo ?? Io sono titubante perché se fa troppo caldo ?? Come si gestisce ?? Idem se fa freddo, sarebbe tutto vano ?? Aiutatemi please!!qualsiasi info può...
Ho partecipato al post di Filomena
3768 giorni faHo partecipato al post di Luisa
3769 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3774 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3774 giorni faRagazze ho contattato villa Eliana .... Avevo un preventivo dei menù fatto L anno scorso ma oggi ho avuto una brutta notizia ... Il costo è aumentato di cinque euro ( quindi il menù scelto da noi che sarebbe costato 175 adesso costa 180!!) ed in più...
Ho partecipato al post di Rosa
3775 giorni faHo creato un post
3775 giorni faSalve a tutte ..... Volevo info su villa Eliana a Massa lubrense Ci siamo stati L anno scorso per un week end e ce ne siamo innamorati per il nostro matrimonio ... Qualcuna che ha già concluso il contratto sa dirmi se si riesce a risparmiare qualcosa...
Ho ottenuto una medaglia!
3777 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM