Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
7Salve a tutte ragazze .... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso parte ad un matrimonio a capo la gala. Vorrei sapere un po di info su come si svolge, come vi è sembrato, se il cibo è poco .........
Sposine qualcuna di voi è stata ad un matrimonio al bellevue ? Vorrei sapere come si mangia se sono così rigidi riguardo gli spazi per gli invitati delle nozze e se è possibile portare un fioraio dall...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha partecipato a qualche matrimonio a villa Angelina per un pranzo ?? Io sono titubante perché se fa troppo caldo ?? Come si gestisce ?? Idem se fa freddo, sarebbe tutto...
Ciao a tutte...qualcuna di voi sa dirmi qualcosa su villa Angelina che si trova a massa lubrense? Tipo prezzo e come si mangia....Grazie a tutte
Chi di voi si sposa o ci è stata da invitata all hotel cocumella? Mi potreste dire quali sono i costi??
Ragazze ho contattato villa Eliana .... Avevo un preventivo dei menù fatto L anno scorso ma oggi ho avuto una brutta notizia ... Il costo è aumentato di cinque euro ( quindi il menù scelto da noi che...
Salve a tutte ..... Volevo info su villa Eliana a Massa lubrense Ci siamo stati L anno scorso per un week end e ce ne siamo innamorati per il nostro matrimonio ... Qualcuna che ha già concluso il...
Fotografi garanzie ANFM