Vai ai contenuti principali
R
Rosa

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Luglio 2017

3232giorni 17hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
R
Hotel Capo la gala vico equense
Rosa in Ricevimento di nozze, Il 27 Febbraio 2016 alle 08:23

Salve a tutte ragazze .... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso parte ad un matrimonio a capo la gala. Vorrei sapere un po di info su come si svolge, come vi è sembrato, se il cibo è poco .........

Federica, lunedì 29-Gen-24 16 12.583 3
R
Villa eliana ..... help!!
Rosa in Organizzazione matrimonio, Il 31 Gennaio 2016 alle 23:58

Salve a tutte ..... Volevo info su villa Eliana a Massa lubrense Ci siamo stati L anno scorso per un week end e ce ne siamo innamorati per il nostro matrimonio ... Qualcuna che ha già concluso il...

Carlotta, lunedì 14-Mar-16 9 242
R
Hotel bellevue sorrento info
Rosa in Nozze Campania, Il 15 Febbraio 2016 alle 19:25

Sposine qualcuna di voi è stata ad un matrimonio al bellevue ? Vorrei sapere come si mangia se sono così rigidi riguardo gli spazi per gli invitati delle nozze e se è possibile portare un fioraio dall...

Sonia, mercoledì 9-Mar-16 2 242
R
Ospiti a villa angelina...info logistiche!!
Rosa in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2016 alle 22:32

Ciao ragazze qualcuna di voi ha partecipato a qualche matrimonio a villa Angelina per un pranzo ?? Io sono titubante perché se fa troppo caldo ?? Come si gestisce ?? Idem se fa freddo, sarebbe tutto...

Verdiana, martedì 9-Feb-16 1 158
R
Villa eliana
Rosa in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2016 alle 22:25

Ragazze ho contattato villa Eliana .... Avevo un preventivo dei menù fatto L anno scorso ma oggi ho avuto una brutta notizia ... Il costo è aumentato di cinque euro ( quindi il menù scelto da noi che...

Rosa, giovedì 4-Feb-16 2 213

Gruppi generali

Ispirazione