Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
5Salve a tutte ragazze .... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha preso parte ad un matrimonio a capo la gala. Vorrei sapere un po di info su come si svolge, come vi è sembrato, se il cibo è poco .........
Salve a tutte ..... Volevo info su villa Eliana a Massa lubrense Ci siamo stati L anno scorso per un week end e ce ne siamo innamorati per il nostro matrimonio ... Qualcuna che ha già concluso il...
Sposine qualcuna di voi è stata ad un matrimonio al bellevue ? Vorrei sapere come si mangia se sono così rigidi riguardo gli spazi per gli invitati delle nozze e se è possibile portare un fioraio dall...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha partecipato a qualche matrimonio a villa Angelina per un pranzo ?? Io sono titubante perché se fa troppo caldo ?? Come si gestisce ?? Idem se fa freddo, sarebbe tutto...
Ragazze ho contattato villa Eliana .... Avevo un preventivo dei menù fatto L anno scorso ma oggi ho avuto una brutta notizia ... Il costo è aumentato di cinque euro ( quindi il menù scelto da noi che...
Fotografi garanzie ANFM