Milano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2183 giorni faCiao future mamme..c'è qualcuno cm me che partorirà a luglio al San Raffaele? conosciamoci. Che ne dite?
Ho creato un post
2246 giorni faBuon pomeriggio future mamme ❤️❤️❤️come state? Avrei bisogno di una mano, per fare chiarezza alla confusione che ho. La mia dpp è 23 luglio,l'ospedale al San Raffaele. ancora non ho preso nulla..sono nel pallone totale per il corredino nascita e...
Ho creato un post
2489 giorni faCiao ragazze. Chi di voi si è sposata al castello di falconara? Mi puo raccontare la propria esperienza? La capienza delle sale, quanti invitati? Aiutatemi
Ho creato un post
2554 giorni faBuona Pasqua 🐣 brides!non credevo che la scelta del viaggio di nozze non fosse così complicata... Alla fine tra varie proposte e mete siamo finalmente arrivati a un punto:Thailandia 🇹🇭 natura e relax! Ma leggendo nei vari post e siti internet, il...
Ho creato un post
2578 giorni faBuon pomeriggio a tutti.. Qualcuno di voi conosce questa marca di abiti da cerimonia? I prezzi? Siamo alla ricerca dell'abito per la mia mamma.. Help
Ho creato un post
2614 giorni faCiao spose..vi chiedo delle info inerenti alla cerimonia cn il rito misto, tutto l'iter burocratico e i documenti necessari. Se qualche sposa si è sposata o celebrerà anche lei con il rito misto se può darmi una mano. Help me!!Grazie a tutte
Ho creato un post
2787 giorni faCiAo sposine del 2settembre
Ho creato un post
2954 giorni faBUON SABATO A TUTTE...AVETE NOTIZIE E INFORMAZIONI SUL CASTELLO DI FALCONARA? HO VISTO LE FOTO è MOLTO SUGGESTIVA COME LOCATION ! QUALCUNO DI VOI HA MAI VISITATO LA STRUTTURA, LA SALA O HA DELLE INFO UTILI DA DARMI?GRAZIE A TUTTE VOI!!!
Fotografi garanzie ANFM