Milano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Ciao a tutte, la mia bimba inizierà il nido tra poco, a un anno e mezzo, e vista la sua età ho paura che abbia molta difficoltà ad adattarsi. "Sembra" (uso le virgolette) molto incuriosita dagli...
Dato che non è ancora stato aperto lo apro io, chi come me? ❤️
Salve mamme, ho un peso che proprio non va via e mi fa molto male. Sono mamma da due mesi e mezzo e le cose non sono andate come mi aspettavo... tutto è iniziato quando a 41 settimane mi hanno fatto l...
Ciao mamme, chi ha partorito o partorirà al San Raffaele di Milano? Io sono seguita privatamente da un ginecologo che lavora lì con cui mi trovo benissimo, ma non conosco nessuno direttamente che ha...
Chi lo ha preso? Come vi trovate? Avete avuto problemi? Grazie a tutte
Ciao future mamme..c'è qualcuno cm me che partorirà a luglio al San Raffaele? conosciamoci. Che ne dite?
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Buon pomeriggio future mamme ❤️❤️❤️come state? Avrei bisogno di una mano, per fare chiarezza alla confusione che ho. La mia dpp è 23 luglio,l'ospedale al San Raffaele. ancora non ho preso nulla..sono...
Ciao! Qualcuna di voi ha esperienze con uno dei due prodotti? In particolare mi chiedo se il Cybex valga davvero il prezzo di acquisto e quali sono le ragioni per cui dovrei spendere quasi il doppio...
Ragazzeee chi partirà per la Thailandia a settembre??
Ciao ragazze. Chi di voi si è sposata al castello di falconara? Mi puo raccontare la propria esperienza? La capienza delle sale, quanti invitati? Aiutatemi
Care sposine, ci sposeremo il 2/09/19 ... solo ora stiamo notando che la data si presta male per il viaggio di nozze in Messico e mar dei Caraibi, causa uragani. Idee alternative ?
Ciao a tutte! Chiedo un consiglio! Ho acquistato online un paio di scarpe di Francesco Sposa, tacco largo e alto 11,5. Purtroppo mi sono resa conto che la scarpa è troppo stretta, quindi farò un...
Buona Pasqua 🐣 brides!non credevo che la scelta del viaggio di nozze non fosse così complicata... Alla fine tra varie proposte e mete siamo finalmente arrivati a un punto:Thailandia 🇹🇭 natura e relax!...
Domani ci sarà la nostra promessa di matrimonio.. il colore della promessa si sa è il verde al quale ho abbinato il rosa del flamingo il fenicottero che tanto si vede in giro ultimamente. Ho...
Buon pomeriggio a tutti.. Qualcuno di voi conosce questa marca di abiti da cerimonia? I prezzi? Siamo alla ricerca dell'abito per la mia mamma.. Help
Buonasera sposine!! Dove hanno acquistato l'abito le vostre mamme? Avete delle foto? Mia madre ha provato alcuni abiti in un negozio del mio paese ma erano tutti troppo giovanili e non le stavano...
Ciao spose..vi chiedo delle info inerenti alla cerimonia cn il rito misto, tutto l'iter burocratico e i documenti necessari. Se qualche sposa si è sposata o celebrerà anche lei con il rito misto se...
Ciao a tutte! Mi sposo il 23 giugno, sto iniziando a dare un occhiata agli abiti da sposa ma devo ammettere che di queste nuove collezioni mi piace poco o niente, l'altro giorno sono stata ad una...
Ciao sposine, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. avete già pianificato con quale...
Curiose di scoprire il nostro regalo? 🎁 Diteci se avete già pensato alla lista nozze tra i tanti passi da fare per l'organizzazione delle vostre nozze ✅ Potrete creare la vostra lista nozze in diversi...
Vi piacerebbe avere un sito dedicato alle vostre nozze da inviare ai vostri invitati per condividere tutte le informazioni sul vostro matrimonio e da sfogliare in un futuro come ricordo? Con...
Sposini, mancano 6 mesi alle nozze, ed è arrivato il momento di pensare al "biglietto da visita" del grande giorno: le partecipazioni! 💌 Voi le avete scelte? Come saranno le vostre? Se già le avete...
Siamo ormai a più metà dell'organizzazione del vostro matrimonio! È arrivato il momento di pensare a quali bomboniere scegliere per sorprendere i vostri invitati! Quali saranno le vostre bomboniere?...
Ciao sposini, per ricevere il 🎁regalo di Matrimonio.com dovete seguire con l'organizzazione delle vostre nozze rispondendo a questa domanda e a quelle che seguiranno. È arrivato il momento di...
Fotografi garanzie ANFM