Vai ai contenuti principali
Josy
Josy

Messina, Messina · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2019

2413giorni 7hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2510 giorni fa

Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3328 giorni fa

Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio

Josy

Ho ottenuto una medaglia!

3670 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Josy

Ho ottenuto una medaglia!

3705 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione