Messina, Messina · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Ciao stupende sposine! State facendo la vostra scelta in base al vostro look sposa? Quale segreta combinazione indosserete al di sotto dell'abito dei vostri sogni? Io vi propongo questo body con...
È arrivato il momento di scegliere il tocco di colore e tradizione che caratterizza il nostro look sposa! Che ne pensate di questo bouquet da sposa a forma di cuore con roselline rosa confetto? Lo...
Ciao sposine, vi piace questa acconciatura sposa e trucco sposa? A chi piace questa acconciatura + trucco sposa? *** Per votare la seguente scelta di Sara, vedi qui: Chi sceglie questo bouquet da...
Buongiorno principesse, per completare il look sposa di questa settimana, passiamo alla scelta delle scarpe da sposa. Che voto dareste a queste scarpe? Scarpe da sposa - Pronovias Per vedere le scelte...
Ciao tesorine, il test della settimana vi porterà a scegliere il look sposa che più si avvicina ai vostri gusti! che ne pensate di questa giarrettiera da sposa? Che voto le dareste? *** Per votare la...
Ciao tesori! Vi sta piacendo il nostro test? Vi propongo questo paio di scarpe per le vostre nozze! Le scegliereste? Continua con la scelta di Flavia: A chi piacciono queste scarpe da sposa? ...
Ciao ragazze, continuiamo a commentare i topic con il test della settimana che ne pensate di queste scarpe da sposa? Vi piacciono? : A chi piacciono queste scarpe da sposa? *** Per votare la scelta di...
Buongiorno bellissime, buon lunedì a tutte! Iniziamo questa settimana con una nuova sfida delle admin a colpi di look sposa! Che ne pensate di questo abito da me scelto? Vi piace? Abito da sposa di...
Io vivo a Roma, mi sposerò in chiesa a Messina con ricevimento ad Acireale (Catania).... Secondo voi è fattibile???
Ciao a tutti ho visto che il 16 Settembre 2017 sarà il nostro grande giorno! Dove avete deciso di trascorrerlo?
Fotografi garanzie ANFM