Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Antonietta
3206 giorni faHo creato un post
3270 giorni faSalve ragazze vorrei abbellire i tavoli al ristorante con fiori freschi. Una cosa molto semplice. Secondo voi quanto costerebbe? Potete consigliarmi un buon fioraio nella zona di Ercolano e dintorni? Grazie
Ho creato un post
3297 giorni faChe ne pensate del mio bouquet?
Ho creato un post
3316 giorni faCiao ragazze qualcuna ha ordinato le partecipazioni su questo sito? Come vi siete trovati?http://decorisus.it/index.php?id_category=6&controller=category
Ho partecipato al post di Rosi
3317 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3357 giorni faHo partecipato al post di Mely
3376 giorni faHo partecipato al post di Maria Giovanna
3389 giorni faHo creato un post
3389 giorni faAiutatemi ragazze. Ho bisogno di tute voi. Ho scelto come tema del mio matrimonio La Scuola. Lo so un po' insolito come tema matrimonio ma non vedo un tema più attinente dal momento che il nostro amore è nato tra i banchi di scuola.... mi aiutate a...
Ho partecipato al post di Alessia
3390 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3391 giorni faHo partecipato al post di Teresa
3399 giorni faHo creato un post
3399 giorni faCiao a tutte, Vorrei un consiglio sulla seta del piano cottura e del lavabo. Ho intenzione di prendere una cucina rossa e bianca laccata e ho un dubbio sulla scelta del materiale del piano cottura e del lavabo. Mi piacerebbe tanto il piano cottura in...
Ho creato un post
3446 giorni faQualcuno ha comparto un folletto rigenerato? come vi siete trovate?
Ho ottenuto una medaglia!
3460 giorni fa
Estroverso
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messo in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnato questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM