Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposo Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3270 giorni faSalve ragazze vorrei abbellire i tavoli al ristorante con fiori freschi. Una cosa molto semplice. Secondo voi quanto costerebbe? Potete consigliarmi un buon fioraio nella zona di Ercolano e dintorni? Grazie
Ho creato un post
3297 giorni faChe ne pensate del mio bouquet?
Ho creato un post
3317 giorni faCiao ragazze qualcuna ha ordinato le partecipazioni su questo sito? Come vi siete trovati?http://decorisus.it/index.php?id_category=6&controller=category
Ho creato un post
3390 giorni faAiutatemi ragazze. Ho bisogno di tute voi. Ho scelto come tema del mio matrimonio La Scuola. Lo so un po' insolito come tema matrimonio ma non vedo un tema più attinente dal momento che il nostro amore è nato tra i banchi di scuola.... mi aiutate a...
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a tutte, Vorrei un consiglio sulla seta del piano cottura e del lavabo. Ho intenzione di prendere una cucina rossa e bianca laccata e ho un dubbio sulla scelta del materiale del piano cottura e del lavabo. Mi piacerebbe tanto il piano cottura in...
Ho creato un post
3446 giorni faQualcuno ha comparto un folletto rigenerato? come vi siete trovate?
Ho creato un post
3475 giorni faSalve sposine.... ho bisogno di sapere come si svolge il matrimonio a villa tony (complesso zeno). Qualcuno si è sposata lì? Oltre il panorama, merita? Come è il servizio allestimento?
Ho creato un post
3735 giorni faCerco una location esclusiva con servizio catering in tutta la Campania{vivo vicino Salerno}. Mi piacerebbe una villa con giardino ampio, piscina e possibilmente vista mare. Naturalmente so che tutte qst cose insieme sono difficili da ottenere. Cerco...
Fotografi garanzie ANFM