Morolo, Frosinone · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 95 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
523 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
526 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
527 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
527 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
527 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
527 giorni faOvviamente mi devo far crescere ancora di più i capelli 🥹
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
527 giorni fa
527 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
527 giorni faCiao! Voi su che budget vi siete orientate per il matrimonio? A noi ormai manca pochissimo e abbiamo fatto una stima ma sarei curiosa di capire il trend perché secondo il mio FM abbiamo speso eccessivamente 😅😅😅 ma per me nella norma, abbiamo speso...
528 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
528 giorni faBuonasera ragazze, Come state? Sono nuova della community e vorrei qualche consiglio.. stiamo scegliendo la data del nostro matrimonio e una cosa certa è che sarà nel 2026 (ci manca ancora molto) però siamo un pò in crisi con il giorno.. mi spiego...
Fotografi garanzie ANFM