Verona, Verona · Da Novembre 2024
- Sposo Novello
- 17 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
247 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho ottenuto una medaglia!
253 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
253 giorni faCiao a tutti.. il mio matrimonio é praticamente tutto organizzato tuttavia ho preso delle cose, come ad esempio tipo il Guestbook da mettere su un tavolino durante l’aperitivo oppure delle stelline da consegnare per il taglio torta, e non so chi...
253 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Federica
253 giorni fa
253 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
253 giorni faBuonasera, voi avete scelto un tema per il vostro matrimonio o avete dei colori che vi faranno da filo conduttore?? Noi non abbiamo un vero e proprio tema. Abbiamo scelto dei colori tipo: bianco, avorio/champagne, oro e rosa cipria che sono i nostri...
425 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
427 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM