Genova, Genova · Da Gennaio 2016
Mamma di un bimbo di 3 anni e 1 in arrivo !! Sarà un matrimonio con battesimo !!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze argomento trito e ritrito lo so.. ma non riesco a trovare in nessun topic un file da scaricare da poter modificare con le date nostre per personalizzare il bigliettino del contenuto e le istruzioni d' uso.. magari qualcuna di voi c e l ha e...
Ho creato un post
3697 giorni faFuture spose a me! sono alla ricerca di una cantante che mi canti solo in chiesa giusto l' oretta della celebrazione e che sappia suonare anche l organo.. ne ho contattata una ma mi ha cercato 400 euro.. e mi sembra esagerato per solo un ora, visto...
Ho creato un post
3713 giorni faCiao a tutte ! Sono mamma di un bimbo di 3 anni e sono in attesa del secondo pargoletto! Dopo anni e anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo ... era ora !! Quando ci sposeremo il 21/12/2016 ci sarà anche il nostro secondo pupetto...
Ho creato un post
3717 giorni faBuongiorno. Scusate i fornitori al quale ho inviato le richieste non l hanno mai ricevuti per tanto non me li hanno convalidati.Come posto fare ??
Fotografi garanzie ANFM