Genova, Genova · Da Gennaio 2016
Mamma di un bimbo di 3 anni e 1 in arrivo !! Sarà un matrimonio con battesimo !!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Dany
3573 giorni fa
Ho creato un post
3649 giorni faRagazze argomento trito e ritrito lo so.. ma non riesco a trovare in nessun topic un file da scaricare da poter modificare con le date nostre per personalizzare il bigliettino del contenuto e le istruzioni d' uso.. magari qualcuna di voi c e l ha e...
Ho ottenuto una medaglia!
3649 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3694 giorni fa
3696 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Lara
3696 giorni fa
Ho creato un post
3697 giorni faFuture spose a me! sono alla ricerca di una cantante che mi canti solo in chiesa giusto l' oretta della celebrazione e che sappia suonare anche l organo.. ne ho contattata una ma mi ha cercato 400 euro.. e mi sembra esagerato per solo un ora, visto...
Ho partecipato al post di Angela
3697 giorni fa
Ho partecipato al post di Lara
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3712 giorni fa
Ho partecipato al post di Manu
3712 giorni fa
3713 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3713 giorni faCiao a tutte ! Sono mamma di un bimbo di 3 anni e sono in attesa del secondo pargoletto! Dopo anni e anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo ... era ora !! Quando ci sposeremo il 21/12/2016 ci sarà anche il nostro secondo pupetto...
Fotografi garanzie ANFM