Genova, Genova · Da Gennaio 2016
Mamma di un bimbo di 3 anni e 1 in arrivo !! Sarà un matrimonio con battesimo !!!
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2016
12Ciaooo sposineeee a - 257 ecco finita la bozza del libretto messa? emozionante leggere lo scambio delle promesse?
Ragazze argomento trito e ritrito lo so.. ma non riesco a trovare in nessun topic un file da scaricare da poter modificare con le date nostre per personalizzare il bigliettino del contenuto e le...
AGGIORNAMENTO: ragazze non me lo chiedete via mail che purtroppo sta diventando un lavoro e mi dispiace non riuscire a stare dietro agli invii.. qui lo potete scaricare gratuitamente insieme agli...
Ciao ragazze come vanno i preparativi? A -133 abbiamo ritirato le nostre Wedding bag piano piano tutto prende forma... vi piacciono?
Future spose a me! sono alla ricerca di una cantante che mi canti solo in chiesa giusto l' oretta della celebrazione e che sappia suonare anche l organo.. ne ho contattata una ma mi ha cercato 400...
Buongiorno sposine, finalmente abbiamo scelto le bomboniere...volevamo qualcosa di utile e appena abbiamo visto questo ce ne siamo innamorati...spero con tutto il cuore che porti fortuna ai nostri...
Ciao a tutte ! Sono mamma di un bimbo di 3 anni e sono in attesa del secondo pargoletto! Dopo anni e anni di convivenza abbiamo deciso di fare il grande passo ... era ora !! Quando ci sposeremo il...
Ciao Sposine belle! Siccome il tema delle mie nozze saranno fiori e farfalle... Che ne pensate di questi segnaposto a farfalla? A me piacciono molto e le trovo delicate...voi cosa consigliate? Accetto...
Ebbene si, questo è il nostro club... il tema non è indispensabile per le nozze quindi riuniamoci sposini e dimostriamo al mondo che anche senza tema i nostri matrimoni saranno super strepitosi!!!
Ciao a tutte! Io volevo farmi le partecipazioni ma nn trovo dei template decenti da scaricare ... Help!!!
Sabato Io e tutta la mia famiglia (fm + figli) abbiamo fatto un giro!!! Ho visto delle belle partecipazioni che il matrimonio lo annunciano i bimbi!!! molto simpatiche!!! alcune con disegni che...
Buongiorno. Scusate i fornitori al quale ho inviato le richieste non l hanno mai ricevuti per tanto non me li hanno convalidati.Come posto fare ??
Fotografi garanzie ANFM