Monza, Monza e Brianza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2895 giorni faOggi ho fatto la prova! Quel giorno sarà sicuramente più definita ed ordinata ) ma l’effetto mi piace!!! Io preferisco la prima e voi?😅😅
Ho creato un post
2903 giorni faCiaooo mi fate vedere i vostri guestbook??? Dove l’avete preso? Nn trovo nulla che mi piaccia 😖
Ho creato un post
2909 giorni faEcco la prima bomboniera che ho fatto con i gessetti fatti da me che ne dite dei colori? Cambiereste qualcosa? 😊
Ho creato un post
2913 giorni faCiao! Voi come vi comportereste in caso di regali inaspettati e piuttosto "importanti" da parte di persone che mai avreste pensato...tra l'altro non invitate... la bomboniera dei nn invitati e' puramente simbolica e mi sembra davvero troppo poco 😖
Ho creato un post
2920 giorni faChi mi posta le foto degli stampini a cuore usati per fare i gessetti? Grazie!!!
Ho creato un post
2926 giorni faAvevamo in mente una cosa diversa...ma ci siamo innamorati di lei 😅❤... io con il diamantino, lui senza ❤️
Ho creato un post
2945 giorni faCiao! Devo ordinare i confetti per la confettata... chi mi consiglia la marca? 10 kg per 100 adulti secondo voi andranno bene? Grazie!!!
Ho creato un post
2988 giorni faHo trovato la pettinatura ed il colore che mi piacciono... che ne dite???
Ho creato un post
3036 giorni faCiao a tutte!! Volevo chiedervi se qualcuna di voi abbia mai acquistato sul sito JJsHouse.com... sto cercando i vestiti per le mie tre damigelline e ce ne sono di bellissimi con tanto di recensioni e foto.. vengono confezionati in UK ed e' possibile...
Ho creato un post
3098 giorni faFaccio una domanda stupida 😉 La mia location nn vuole riso ma solo petali... oltre ai coni ho chiesto un preventivo al fioraio per una camminata di petali laterale...mi hanno chiesto davvero troppo...vorrei quindi procurarli io...ma mi chiedo....
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze.. mi dite quali sono i siti internet che usate per ordinare le cose per il matrimonio? Esempio.. io su Wish ho trovato i top cake a 1 euro... grazie
Ho creato un post
3156 giorni faVoi cosa farete? noi viviamo insieme quindi i piatti non ci servono nn faremo subito il viaggio...quindi nn ci resta che l'iban...ma come farlo digerire?)
Ho creato un post
3216 giorni faChi mi consiglia un resort da sogno?? Di quelli con le casette sull'acqua??? 😍
Ho creato un post
3237 giorni faManca più di un anno... mi sembra troppo presto per scegliere l'abito o i fiori...quindi per adesso grazie a voi raccolgo idee!!! )l'abito dei sogni, trucco, capelli, tableu, allestimento fiori cerimonia, damigelle, allestimento cerimonia, segnaposto...
Ho creato un post
3258 giorni faCiao! Chi di voi farà o ha fatto il sito internet? Avreste voglia di condividere qui il dominio? Sto cercando spunti vorrei qualcosa di divertente... 😅❤
Ho creato un post
3262 giorni faRagazze una domanda...ma voi partite ad organizzare sapendo di coprire tutte le spese o confidate nei regali che vi arriveranno? Per noi manca più di un anno... abbiamo da parte dei soldi che però nn vorremmo toccare...o almeno toccare il meno...
Fotografi garanzie ANFM