Firenze, Firenze · Da Novembre 2024
- Sposo Novello
- 22 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
16 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Matilde
189 giorni fa
Ho creato un post
190 giorni faCiao a tutti, sto cercando i vestiti per le mie 4 damigelle che hanno 4 fisicità diverse e soprattutto per le quali ho scelto 4 colori differenti! Vorrei regalare loro l’avito, per questo ho un budget di 200 euro a testa, ma trovo vestiti da...
Ho partecipato a un sondaggio
367 giorni faStavo pensando a un modo speciale per dire grazie ai miei testimoni… Sono stati al mio fianco in tutto, e vorrei regalare loro qualcosa di significativo. Avete idee carine o voi cosa avete fatto? 🎁 Scrivetemi nei commenti!
433 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima domandina 🤍 Cosa ne pensi del tema nozze? Ne avrai uno? Top o flop? Vota e diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Giochi per gli invitati: top o flop? *** Lo sai che puoi raddoppiare la...
467 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
467 giorni faSe c'è una cosa che proprio non mi intendo sono i confetti. Secondo voi quali sono qualitativamente i migliori? Vorrei acquistarli io per le bomboniere e per la confettata ma sono un po' nel dubbio
519 giorni faCiao ragazze!!! 🥰🥰🥰🥰🥰 Questa domanda è per voi, con una acconciatura semi raccolta lascereste il viso libero o meglio con dei ciuffi davanti?
Ho ottenuto una medaglia!
521 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
521 giorni faCiao a tutti, io e il mio futuro marito stiamo cercando un catering che possa fare il menù completamente vegano per tutti i nostri invitati. Il matrimonio sarà in toscana, avete qualcuno da consigliare??
Ho ottenuto una medaglia!
531 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM