Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3379 giorni faBuongiorno sposine e future sposine, come da titolo ho urgente bisogno di una parrucchiera zona legnano, busto,Canegrate, San Giorgio,parabiago e dintorni! Non sono una frequentatrice di saloni e quindi non so a chi rivolgermi per l'acconciatura del...
Ho creato un post
3429 giorni faBuonasera sposine belle, ho bisogno di un aiuto per quanto Riguarda capelli e trucco! Avete qualcuno da consigliarmi in zona legnano, Castellanza, Canegrate, san Giorgio o zone limitrofe? Non ne ho di fiducia e non so a chi rivolgermi! help please......
Ho creato un post
3496 giorni faBuongiorno sposine e future sposine, ho bisogno del vostro aiuto per capire alcune cose... Questa mattina sono stata dal Don per parlare delle pratiche da svolgere per il mio matrimonio, come da titolo, abbiamo deciso di sposarci in una chiesa vicino...
Ho creato un post
3655 giorni faBuon pomeriggio sposine, Quanto tempo prima avete scelto e degustato il menù per il ricevimento?
Ho creato un post
3729 giorni faBuona domenica sposine! Ho bisogno di un vostro aiutino... Mi sposo nel 2017 ( dobbiamo capire se maggio o settembre) secondo voi quanto tempo prima devo acquistare l'abito? E per location e chiesa quanto preavviso? Dovrei fare anche la cresima e non...
Ho creato un post
3731 giorni faCiao a tutte sposine! Ho scaricato quest'app qualche giorno fa..Ho 26 anni, ho ricevuto la proposta di matrimonio l'11 gennaio con una bellissima festa a sorpresa in un ristorante con tutti i familiari più vicini a noi! Ero emozionatissima e...
Fotografi garanzie ANFM