Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ciao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condividi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Veronica
3375 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariateresa
3379 giorni fa
Ho creato un post
3379 giorni faBuongiorno sposine e future sposine, come da titolo ho urgente bisogno di una parrucchiera zona legnano, busto,Canegrate, San Giorgio,parabiago e dintorni! Non sono una frequentatrice di saloni e quindi non so a chi rivolgermi per l'acconciatura del...
Ho partecipato al post di Arianna
3379 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3425 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialaura
3429 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariateresa
3429 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3429 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3429 giorni faBuonasera sposine belle, ho bisogno di un aiuto per quanto Riguarda capelli e trucco! Avete qualcuno da consigliarmi in zona legnano, Castellanza, Canegrate, san Giorgio o zone limitrofe? Non ne ho di fiducia e non so a chi rivolgermi! help please......
Ho partecipato al post di Sefora
3429 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3434 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM