Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 1.220 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3495 giorni fa
Ragazze! Sto cercando delle extension di capelli naturali da indossare il giorno del mio matrimonio per aumentare il volume della mia chioma dato che ho i capelli finissimi!!! Mi consigliate una marca?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3655 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze conoscete qualche sito online per la vendita di scatole di cartone economiche, e che fanno anche acquisti per piccole quantità? Perché fino ad ora ho trovato solo quelli che lavorano per ingrosso con una spesa minima di...
Ho caricato una foto nel post di Sarim
3676 giorni fa
Ciao ragazze da poco ho ripreso a lavorare in un bar e le mie già fragili unghie ne stanno risentendo come non mai... C'è qualche sposina barista che può consigliarmi qualche prodotto per fortificarle ed evitare che si spezzino? Manca ancora un anno...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3713 giorni fa
Ciao a tutte! Io ho le idee abbastanza chiare su tutto, l'unica cosa su cui proprio non ho neanche una base da cui partire è proprio la torta!!! Aiuto!! Voi come la farete? Datemi qualche spunto vi prego
Ho caricato una foto nel post di Sara
3714 giorni fa
Ciao ragazze! voi che dolce sceglierete per il vostro matrimonio?la classica torta o la moderna wedding cake stile americano? noi siamo indecisi perchè la wedding cake è molto più bella e d'impatto ma per questa ci chiedono un sovrapprezzo perchè...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3715 giorni fa
Ragazze io avrò cm tema I fiori. ..semplice ...ma mi piacciono molto. ..conoscete qualchesito che li realizza ??...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3718 giorni fa
Ciao sposine... ho scelto come colore il rosso e come fiore le rose rosse e bianche olandesi e come tema il Quale tra qst due bouquet dovrei scegliere?mi piacciono molto entrambi.
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3731 giorni fa
Premesso che mi sposerò il 23 dicembre, cosa ne dite di questi abbinamenti? Al momento ho solo comprato l'abito dal momento che non lo volevo proprio 'da sposa' e soprattutto ho preferito spendere di più per altre cose (abbiamo 30 persone a cui...
Fotografi garanzie ANFM