Roma, Roma · Da Gennaio 2016
salve a tutti, sono Sabrina da Roma. Mi sposerò il 22 ottobre 2016 con il mio amore, nella basilica di San Bartolomeo all' Isola, il ricevimento si... Visualizza altro
salve a tutti, sono Sabrina da Roma. Mi sposerò il 22 ottobre 2016 con il mio amore, nella basilica di San Bartolomeo all' Isola, il ricevimento si svolgerà presso Villa Dino sull'appia antica. Buoni preparativi a tutti!
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca

Ho partecipato al post di Sabrina
3103 giorni fa
Ho creato un post
3104 giorni faQualche foto del nostro matrimonio ..... la giornata è volata !!!! Bacio a tutte

3106 giorni fa
Ho creato un post
3106 giorni faPartendo dal -300.... siamo arrivati!! Domani finalmente il grande giorno ..... ci arriviamo "distrutti"...... ma ci arriviamo!!!

Ho partecipato al post di Francesca
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3111 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3111 giorni fa
3119 giorni fa
Ho creato un post
3119 giorni faPronte per stasera!!!!

Ho ottenuto una medaglia!
3119 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
3119 giorni faBuongiorno a tutte,Sapreste dirmi al tavolo sposi durante il ricevimento, se la sposa siede a sinistra o destra del Fm? Se esiste una regola standard o no.Per quanto riguarda il Tableau , nel caso di una coppia o famiglia , va scritto prima il nome...

Ho partecipato al post di Sara
3124 giorni fa