Roma, Roma · Da Gennaio 2016
salve a tutti, sono Sabrina da Roma. Mi sposerò il 22 ottobre 2016 con il mio amore, nella basilica di San Bartolomeo all' Isola, il ricevimento si... Visualizza altro
salve a tutti, sono Sabrina da Roma. Mi sposerò il 22 ottobre 2016 con il mio amore, nella basilica di San Bartolomeo all' Isola, il ricevimento si svolgerà presso Villa Dino sull'appia antica. Buoni preparativi a tutti!
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Qualche foto del nostro matrimonio ..... la giornata è volata !!!! Bacio a tutte

Partendo dal -300.... siamo arrivati!! Domani finalmente il grande giorno ..... ci arriviamo "distrutti"...... ma ci arriviamo!!!

Finalmente, dopo 9 mesi e mezzo di attesa, ieri è nata la nostra piccola e amatissima Alice! 3,340 kg x 48 cm di lunghezza! Solo il parto è stato veramente da dimenticare (induzione finita in tc...

Ragazzema voi quando andare a firmare al comune come mettere separazione dei beni o cosa mettete?

Buongiorno a tutte,Sapreste dirmi al tavolo sposi durante il ricevimento, se la sposa siede a sinistra o destra del Fm? Se esiste una regola standard o no.Per quanto riguarda il Tableau , nel caso di...

Ecco l'ultima domanda per vincere il calendario di matrimonio.com! Quando festeggia il compleanno fm?

A meno 26 gg abbiamo terminato le bomboniere

Buongiorno sposine ad oggi manca esattamente una settimana.. mercoledì prossimo a quest ora mi starò preparando. Dopo una settimana d influenza, ieri sono uscita e sono andata a controllare se le mie...

Assodato che non potremo fare un viaggio lungo stavo cercando di capire il conteggio dei giorni per il congedo per fm. Io lavoro con un progetto di un anno (ahimè) e posso gestirli i giorni di ferie...

Manca sempre meno.... 34 giorni e comincio a rendermi conto ora che sto per sposarmi

Sposi e spose, dipendendo del tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi considerando che i prezzi sono variabili. Quanto manca al tuo matrimonio? A. Meno di 3...

-77 giorni ... Mi sono iscritta alla community che ne mancavano 250 ....

Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...

Ciao qualcuno ha già pianificato il viaggio di nozze? Quanto tempo prima?

Ciao ragazze, con l'ansia ormai siamo a braccetto da un po'...ma mai come adesso, ora ce l'ho in braccio proprio!!!Mancano 7 giorni...se ripenso a tutta l'organizzazione sembra infinita...ma invece è...

Ciao a tutte care sposine Vorrei sapere qual'e' la dicitura corretta per gli inviti/partecipazioni.Sulla busta cosa devo scrivere? In caso di Famiglia , basta solo Famiglia Rossi (solo il cognome del...

Ciao a Tutti! Ci sposiamo a Roma nella chiesa sull'isola Tiberina (abbiamo deciso due settimane fa). BUONI PREPARATIVI a presto Sabrina

Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?

Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?

Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?

Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...