Roma, Roma · Da Gennaio 2016
salve a tutti, sono Sabrina da Roma. Mi sposerò il 22 ottobre 2016 con il mio amore, nella basilica di San Bartolomeo all' Isola, il ricevimento si... Visualizza altro
salve a tutti, sono Sabrina da Roma. Mi sposerò il 22 ottobre 2016 con il mio amore, nella basilica di San Bartolomeo all' Isola, il ricevimento si svolgerà presso Villa Dino sull'appia antica. Buoni preparativi a tutti!
- Sposa Precisa
- 700 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3463 giorni faQualche foto del nostro matrimonio ..... la giornata è volata !!!! Bacio a tutte
Ho creato un post
3466 giorni faPartendo dal -300.... siamo arrivati!! Domani finalmente il grande giorno ..... ci arriviamo "distrutti"...... ma ci arriviamo!!!
Ho creato un post
3479 giorni faPronte per stasera!!!!
Ho creato un post
3479 giorni faBuongiorno a tutte,Sapreste dirmi al tavolo sposi durante il ricevimento, se la sposa siede a sinistra o destra del Fm? Se esiste una regola standard o no.Per quanto riguarda il Tableau , nel caso di una coppia o famiglia , va scritto prima il nome...
Ho creato un post
3491 giorni faA meno 26 gg abbiamo terminato le bomboniere
Ho creato un post
3500 giorni faManca sempre meno.... 34 giorni e comincio a rendermi conto ora che sto per sposarmi
Ho creato un post
3543 giorni fa-77 giorni ... Mi sono iscritta alla community che ne mancavano 250 ....
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutte care sposine Vorrei sapere qual'e' la dicitura corretta per gli inviti/partecipazioni.Sulla busta cosa devo scrivere? In caso di Famiglia , basta solo Famiglia Rossi (solo il cognome del marito o anche della moglie)? Va inserito anche il...
Ho creato un post
3687 giorni faCiao a Tutte, oggi abbiamo fatto L' open day presso la villa che io ed il mio fm abbiamo scelto.Non vedo L' ora arrivi quel giorno
Ho creato un post
3690 giorni faCiao Sposine, un consiglio : vi piacciono???
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte , qualcuna di voi conosce o ha comprato L' abito di C.Pacini? Sapete la fascia di prezzo? Grazie mille
Ho creato un post
3724 giorni faCiao Sposine,Qualcuna di voi può consigliarmi un atelier dove poter vedere qualche abito? Vivo a Roma! Mi hanno parlato di D'Avino ma volevo un po di scelta anche dettata dalle vostre esperienze! Grazie
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a Tutti! Ci sposiamo a Roma nella chiesa sull'isola Tiberina (abbiamo deciso due settimane fa). BUONI PREPARATIVI a presto Sabrina
Ho creato un post
3729 giorni faCiao a Tutte! Sapete se posso fare il corso prematrimoniale in un'altra chiesa diversa da quella scelta e come si fa per avere l'autorizzazione? Grazie sposine!
Fotografi garanzie ANFM