Vai ai contenuti principali
V
Valeria

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

3178giorni 16hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3195 giorni fa

Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Verdiana

V

Ho ottenuto una medaglia!

3494 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3691 giorni fa

Ciao Valeria e un super benvenuto in community! Vedo che ti è piaciuto molto il test della settimana scorsa "Il tuo elemento sposa" e che hai partecipato con piacere! :) Sicuramente ti avrà dato anche un sacco di idee per il tuo grande giorno! Hai già visto il simpatico giochino di questa settimana dal titolo "3 stili, 3 admin: la sfida!: https://www.matrimonio.com/forum/3-stili-3-admin-la-sfida--t247795 Che ne dici di partecipare anche questa volta? Scopriamo insieme che tipo di sposa sarai! :) Ricorda che per rispondermi dovrai farlo sulla mia bacheca! Un abbraccio!

V

Ho ottenuto una medaglia!

3725 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione