Vai ai contenuti principali
V
Valeria

Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

3178giorni 17hh
V
Scintille per taglio torta
Valeria, Il 17 Luglio 2017 alle 10:12

Buongiorno, abbiamo deciso di usare le scintille luminose per creare atmosfera al.momento del taglio della torta, solo.che non riesco a trovare il modo di farle accendere tutte contemporaneamente...

Veronica, lunedì 21-Ago-17 6
L
Color serenity
Luciana, Il 18 Novembre 2016 alle 18:39

Ciao ragazze, chi come me pensa di utilizzare il colore serenity al matrimonio? io lo trovo bellissimo, particolare ed elegante, magari da abbinare al rosa quarzo

Luciana, sabato 19-Nov-16 28
V
Scarpe sposa
Valeria, Il 23 Settembre 2016 alle 08:37

Ciao a tutte! mi sapreste indicare un negozio a reggio calabria dove poter trovare scarpe da sposa...il mio vestito sarà cucito a mano da mia zia e quindi non ho la possibilita di acquistarle in...

Carolina, sabato 24-Set-16 3 294
Tania
Fotografo reggio calabria: help!
Tania, Il 8 Aprile 2016 alle 14:38

Ciao spose di Reggio Calabria! Mi sono impantanata nella ricerca del fotografo. Mi sposo a Reggio Calabria ma vivo a Milano da un pò ormai e non conoscono cosa offra la piazza, nè tantomeno ho avuto...

Tania, domenica 28-Gen-18 15
V
Regali compare d anello
Valeria, Il 9 Marzo 2016 alle 10:24

Buongiorno sposine... Volevo chiedervi cosa regalarete al compari d anello... Da noi si usa che sia una coppia a regalare le fedi agli sposi... Ma noi cosa potremmo regalare loro?

Sposina, mercoledì 9-Mar-16 7 407
Verdiana
Il tuo elemento sposa è... - Il colore delle nozze
Verdiana, Il 29 Febbraio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...

Samantha, mercoledì 16-Mag-18 1.258

Gruppi generali

Ispirazione