Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2016
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
6Buongiorno, abbiamo deciso di usare le scintille luminose per creare atmosfera al.momento del taglio della torta, solo.che non riesco a trovare il modo di farle accendere tutte contemporaneamente...
Ciao ragazze, chi come me pensa di utilizzare il colore serenity al matrimonio? io lo trovo bellissimo, particolare ed elegante, magari da abbinare al rosa quarzo
Ciao a tutte! mi sapreste indicare un negozio a reggio calabria dove poter trovare scarpe da sposa...il mio vestito sarà cucito a mano da mia zia e quindi non ho la possibilita di acquistarle in...
Ciao spose di Reggio Calabria! Mi sono impantanata nella ricerca del fotografo. Mi sposo a Reggio Calabria ma vivo a Milano da un pò ormai e non conoscono cosa offra la piazza, nè tantomeno ho avuto...
Buongiorno sposine... Volevo chiedervi cosa regalarete al compari d anello... Da noi si usa che sia una coppia a regalare le fedi agli sposi... Ma noi cosa potremmo regalare loro?
Buongiorno sposine, è importante come primo passo, una volta definita la stagione e la data, scegliere il colore delle nozze come filo conduttore dei vostri preparativi. Quale colore scegliereste tra...
Fotografi garanzie ANFM