Venezia, Venezia · Da Gennaio 2016
- Sposo Preciso
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3444 giorni fa
Ciao a tutteeee già un mese è passato dal nostro si, il giorno più bello della nostra vita .. mi sembra ancora un sogno, ma eccoci qui mano nella mano senza lasciarci mai..
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3458 giorni fa
Ragazze quanto avete speso per le fedi? Mi mettete anche fotine x favore? Noi le vorremmo far fare da orafo di fiducia
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3460 giorni fa
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in pizzo ...velo lungo ..
3462 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3462 giorni fa
Ciao sposine come farete le fedi oro giallo bianco......io PE so tradizionali in oro giallo...classicissime
3466 giorni fa
3473 giorni fa
Eccomi qui.. il giorno più bello della mia vita
3474 giorni fa
Che bello ragazze finalmente ho sposato il mio amore grande .. emozioni uniche immense e indescrivibili auguro a tutte di poterle provare Vi allego intanto una foto
3477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3478 giorni fa
E pensare che mi sono iscritta a 1004 giorni e adesso già siamo a metà percorso.. mi sposo il 9 giugno 2018 ma noto che il tempo passa anche se non sembra... auguri a tutteeee
3491 giorni fa
Siamo a -15 che emozione.. manca sempre meno, non mi sembra ancora vero sembra ieri che mi sono iscritta e mancavano più di 300 giorni..
Ho caricato una foto nel post di Sara
3499 giorni fa
Ho bisogno di trovare le convers da sposa....sto girando ovunque...aiutatemi...sapete indicarmi qualche sito internet....
Ho caricato una foto nel post di Simona
3499 giorni fa
Chi di voi la sera del matrimonio ha messo via i tacchi e messo le converse ?? Io ci sto pensando .... anche se molti le bocciano
3499 giorni fa
Ecco qui le scarpe che indosserò dopo la cerimonia , non essendo abituata a portare i tacchi , cercherò di tener duro il più possibile .. poi ci saranno loro a salvarmi La foto non rende abbastanza ma vi assicuro che dal vivo son bellissime...
3509 giorni fa
Eccolo qui come vi avevo detto .. questo sarà il mio profumo per il matrimonio .. doppiamente felice di usarlo visto che me l'ha regalato il mio Fm
Ho caricato una foto nel post di Bruna
3526 giorni fa
Salve ragazze,ritorniamo a giocare...l'altra volta vi avevo chiesto quale abito da sposa avrebbe scelto il vostro fm se avesse avuto la possibilità e se voi sareste state d'accordo con la sua scelta. Oggi invece vi propongo sempre la stessa tipologia...
Fotografi garanzie ANFM