Venezia, Venezia · Da Gennaio 2016
- Sposo Preciso
- 1.079 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Ciao a tutte.. quasi due mesi di matrimonio e stiamo provando ad allargare la famiglia!Quest anno per la prima volta da sposini passeremo la vigilia di natale unendo la sua famiglia e la mia... spero...
Ciao a tutteeee già un mese è passato dal nostro si, il giorno più bello della nostra vita .. mi sembra ancora un sogno, ma eccoci qui mano nella mano senza lasciarci mai..
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....
Ragazze quanto avete speso per le fedi? Mi mettete anche fotine x favore? Noi le vorremmo far fare da orafo di fiducia
Quanto spenderete per il trucco e parrucco? Sto iniziando a chiedere un po in giro e mi sparano prezzi esageratissimi ??
Ciaooo sposeeee....cm va????quanto.manca al vostro si???a noi 40gg....un pochino l ansia si sente ma nn troppo....mi fate vedere i vostri abiti,scarpe,giacche che indosserete quel giorno???i vostri...
Spose 2016 .. all appello ... postate un immagine del vostro gran giorno ... del vostro abito Tanto sognato . ... inizio col mio ... rispecchiava me .... l abito che sognavo da sempre ... a sirena in...
Ecco le nostre fedi.. Classiche unoaerre, 4 grammi
Quando vi sposerete da quanti anni state insieme ?? Io agosto mi sposo e a novembre faccio 7 anni e 6 di convivenza ?
Ciao sposine come farete le fedi oro giallo bianco......io PE so tradizionali in oro giallo...classicissime
Il mio fidanzato mi ha fatto sia il solitario che la fedina
Buongiorno future sposine a che eta vi sposate? io 29 anni e lui 32anni e voi?
Ciao ragazze, stiamo iniziando a dare uno sguardo agli alberi di natale e a tutti i relativi addobbi, ke bellissima sensazione chi come noi?? che bello, qst'anno sarà proprio un natale speciale
Quest'anno albero speciale... Il prossimo Natale saremo Marito e Moglie!
Ciao dolcezze, eccoci arrivate all'ultima scelta del nostro test: il bouquet! Quali di questi bouquet primaverili preferite? 1. Peonie 2. Calle 3. Tulipani Continua con >> Bouquet da sposa...
Ciao sposine, vi piace il nostro test sulle stagioni? Siete delle spose primaverili? Scegliete le decorazioni per la location! 1. 2. 3. Continua con >> Decorazioni di nozze invernali: scegliete...
È arrivato il momento di scegliere il look primaverile di fm! Rispondete a questo topic del test dicendoci quale look preferite! 1. 2. Continua con >> Look sposo inverno: quale preferite? ...
Buongiorno sposine, continuate con il nostro test! Siete delle spose primaverili? Ditemi quale look preferite! 1. 2. 3. 4. Continua con >> Il look sposa per le nozze invernali: quale preferite? ...
Buongiono belle! Continuiamo con un'altra scelta del nostro test! Per un matrimonio primaverile quale palette di colori preferite? 1. 2. 3. 4. Continua qui >> Palette di colori per le spose...
Ciao belle spose autunnali passiamo al nostro bouquet! Se siete convinte che in autunno non ci sono fiori ricredetevi! La sposa autunnale ha una vasta scelta di fiori stupendi per il suo bouquet, non...
Ciao dolcezze, se anche voi siete delle spose autunnali non potete perdervi questo topic ispirato alle decorazioni di questa stagione Rispondete a questo topic del test dicendoci quale preferite?...
Ciao bellezze, continuamo il nostro gioco scoprendo come deve essere un perfetto sposo autunnale A o B? A B Continua con >> Look sposo primaverile: quale preferisci?
Buongiorno bellissime sposine cominciamo la settimana proponendovi un test sulle stagioni Ecco il mio look per le spose autunnali Sceglietene uno! A B C D Continua qui >> Look sposa primaverile:...
Ciao tesorine, Iniziamo il nostro test! Le palette che caratterizzano la stagione autunnale sono molto amplie: si comincia dall'arancione, passando per il giallo e il marrone e arrivando al verde....
Ciao bellissime, continuiamo con il nostro test della settimana, è arrivato il momento di scegliere il look sposo estivo che più rispecchierà quello di fm! A o B? A) Look sposo estivo N.1 B)Look sposo...
Ecco un po' di foto del mio giorno più bello.. 22 ottobre 2016
Tra poche ore finalmente pronunceremo il nostro sì. Grazie sposine care per il vostro aiuto e sostegno. In quest'ultimo anno siete state come una famiglia. In bocca al lupo a tutte voi! Accidenti......
Eccomi qui.. il giorno più bello della mia vita
Fotografi garanzie ANFM